Re: Ecco la nostra casa: Penelope!!!UPDATE (dalla foto 186)

Grazie per il berntornata! :D Hai pensato esattamente alle stesse cose che ho pensato io! E' odiosissima quella divisione interna!! Magari per il freezer va meglio perchè così lo gestisci diversamente (eppure sarebbe bello senza divisori!), ma nel frigo non entra nemmeno un vassoio di bignè!! Bellissimo così, mi piace! Come ti trovi? E' silenzioso? Hai una foto con i prodotti all'interno??? :mrgreen: scherzo...ma mica tanto!!! Ahahahaha!! A me piace il frigo pieno di verdure, frutta, dolcetti...nel mio frigo attuale non entra un cavolo, o meglio se lo metto, non posso mettere altro! :mrgreen: Per le torte? Non posso farle grandi più di un tot altrimenti il vassoio non entra! Odio odio odio i frigoriferi da 60 cm!!!! :twisted:
IL BIANCO E' LA SOMMA DI TUTTI I COLORI. PUNTO E BASTA.

LA MIA CUCINA SPAZIALE!
arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=97402

I BAGNI
arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=6&t=97583

CASA MIA
arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=3&t=97398

Coccininna ha scritto:Grazie per il berntornata! :D Hai pensato esattamente alle stesse cose che ho pensato io! E' odiosissima quella divisione interna!! Magari per il freezer va meglio perchè così lo gestisci diversamente (eppure sarebbe bello senza divisori!), ma nel frigo non entra nemmeno un vassoio di bignè!! Bellissimo così, mi piace! Come ti trovi? E' silenzioso? Hai una foto con i prodotti all'interno??? :mrgreen: scherzo...ma mica tanto!!! Ahahahaha!! A me piace il frigo pieno di verdure, frutta, dolcetti...nel mio frigo attuale non entra un cavolo, o meglio se lo metto, non posso mettere altro! :mrgreen: Per le torte? Non posso farle grandi più di un tot altrimenti il vassoio non entra! Odio odio odio i frigoriferi da 60 cm!!!! :twisted:
Ti straquoto in tutto!
Il frigo è ancora vuoto,anzi no....ci sono solo due bottiglie d'acqua perchè in casa non ancora ci abitiamo quindi non ti posso fare una foto del frigo post spesa settimanale comunque penso che il frigo non sia mai abbastanza grande! Nel senso che pare sempre piccolo. Questo che abbiamo preso noi è largo 90 e profondo 60 ma poi la profondità realmente utilizzabile è meno di 60 a me sarebbe piaciuto molto più profondo ma non esiste in commercio a meno che....non avremmo dovuto acquistare le celle frigorifere che usano i macellai dove ci appendono bovini interi a testa in giù!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Album casa qui http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=90684

Sì, infatti! La cella frigorifera è l'unica soluzione a queste nostre esigenze strampalate! L'ho scritto anche in un altro post! Cmq sentivo che dovevo riguardare il tuo album! Ho fatto bene! :wink:
IL BIANCO E' LA SOMMA DI TUTTI I COLORI. PUNTO E BASTA.

LA MIA CUCINA SPAZIALE!
arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=97402

I BAGNI
arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=6&t=97583

CASA MIA
arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=3&t=97398

Coccininna ha scritto:Sì, infatti! La cella frigorifera è l'unica soluzione a queste nostre esigenze strampalate! L'ho scritto anche in un altro post! Cmq sentivo che dovevo riguardare il tuo album! Ho fatto bene! :wink:
Eh, si....prima di comprare sempre meglio cercare e ricercare per ridurre al minimo gli sbagli anche se qualcosa sfugge sempre...e qualche errorino si fa sempre...ma va bene così!!!! :mrgreen:

Caillou ha scritto::shock: era un po' che non passavo.. ommamma che bella che è diventata casa tua :D
Il divano è super!, il muro con camino anche, e le mensole aggiunte in cucina davvero deliziose!!
BELLA BELLA CASA TUA!!!!! :wink:
Ciao Caillou!!!
Bentornata!!!
Grazie mille....durante queste vacanze avrei voluto mettere qualche foto della camera matrimoniale ma è tutto fermo: dobbiamo finire a rifinire l'interno dell'armadio a muro e poi aggiorno l'album
Ora sto scegliendo il colore dominante di casa per le pareti: ero partita con un color sabbia e sto finendo sulla scala del grigio....purtroppo il color tortora è indefinito e può deviare o sul marrone o sul grigio....sto impazzendo: sono già 4 prove che faccio!! mah!! :roll: