Moderatore: Steve1973
Ti straquoto in tutto!Coccininna ha scritto:Grazie per il berntornata!Hai pensato esattamente alle stesse cose che ho pensato io! E' odiosissima quella divisione interna!! Magari per il freezer va meglio perchè così lo gestisci diversamente (eppure sarebbe bello senza divisori!), ma nel frigo non entra nemmeno un vassoio di bignè!! Bellissimo così, mi piace! Come ti trovi? E' silenzioso? Hai una foto con i prodotti all'interno???
scherzo...ma mica tanto!!! Ahahahaha!! A me piace il frigo pieno di verdure, frutta, dolcetti...nel mio frigo attuale non entra un cavolo, o meglio se lo metto, non posso mettere altro!
Per le torte? Non posso farle grandi più di un tot altrimenti il vassoio non entra! Odio odio odio i frigoriferi da 60 cm!!!!
Eh, si....prima di comprare sempre meglio cercare e ricercare per ridurre al minimo gli sbagli anche se qualcosa sfugge sempre...e qualche errorino si fa sempre...ma va bene così!!!!Coccininna ha scritto:Sì, infatti! La cella frigorifera è l'unica soluzione a queste nostre esigenze strampalate! L'ho scritto anche in un altro post! Cmq sentivo che dovevo riguardare il tuo album! Ho fatto bene!
ADE ha scritto:viola mannaggia a te e le tue foto!!!!ora mi tocca pure dichiarare amore eterno al tuo divano!!!!!
![]()
![]()
Erikina ha scritto:Grazie Viola per la pwd... veramente una casa bellissima! Mi piace soprattutto la cucina ed il rivestimento che hai usato!!!
Buone feste!
Ciao Caillou!!!Caillou ha scritto:era un po' che non passavo.. ommamma che bella che è diventata casa tua
![]()
Il divano è super!, il muro con camino anche, e le mensole aggiunte in cucina davvero deliziose!!
BELLA BELLA CASA TUA!!!!!
Torna a “Galleria fotografica”