realexa ha scritto:Abbiamo la stessa lavatrice, credo! Guarda la benedico ogni volta. C'è il programma lavaggio a mano che è fantastico. Ormai non lavo più niente a mano
bene!!!

io non ci ho mai lavato nulla!! manco in lavatrice

realexa ha scritto:Abbiamo la stessa lavatrice, credo! Guarda la benedico ogni volta. C'è il programma lavaggio a mano che è fantastico. Ormai non lavo più niente a mano

Stanno davvero bene come le hai messe!
 Stanno davvero bene come le hai messe! Cavolo eravamo così prese dalle chiacchere che nemmeno una foto commemorativa abbiamo fatto!
 Cavolo eravamo così prese dalle chiacchere che nemmeno una foto commemorativa abbiamo fatto! 

io lo uso sempre. Dura 49 min a 30°. Ci lavo di tutto: dalla seta alla lana tutto insieme. Il bello è anche che la roba viene fuori poco sgualcita. Quindi l'appendo ad una gruccetta e la faxccio asciugare così. Di solito non richiede nemmeno stiratura. Stiro velocemente giusto qualcosa che resta con qualche grinzaMarlaSinger ha scritto:Anche io LG. il modello a profondità ridotta ma i comandi sembrano identici! Io uso sempre cotone rapido o delicati.. lo devo ancora provare stò "lavaggio a mano".. interessante!

centrifuga 800 ma se non ricordo male non ti fa alzare la temperatura a 40° con questo programmmaMarlaSinger ha scritto:49 min è ottimo gli altri programmi sono lunghissimi!! .. magari poi se uso il cotone alzo la temperatura a 40 (uso molto cotone) E come centrifuga cos'ha? 400 o 800?
Scusa zawetta se ti spalliamo un attimo il topic ma tanto.. sono info che servono anche a te!

) e piastrelle MUTINA floor da 120*30 con profilino in alluminio a chiudere verso l'esterno..
 ) e piastrelle MUTINA floor da 120*30 con profilino in alluminio a chiudere verso l'esterno.. 

).......ed ecco che è moooolto + invitante...
 ).......ed ecco che è moooolto + invitante...

+ che altro è stata una corsa....LaGru ha scritto:La tua casa è stupenda, chissà che emozione inaugurarla.

...ora sì che è proprio CASA .... e poi, che ne so, la tua casa l'abbiamo seguita passo per passo e la sentiamo tutti un pò nostra quindi l'emozione è condivisa
 ...ora sì che è proprio CASA .... e poi, che ne so, la tua casa l'abbiamo seguita passo per passo e la sentiamo tutti un pò nostra quindi l'emozione è condivisa   ...il che in altri parole significa "quando ci inviti tutti a pranzo per l'inaugurazione ?"
 ...il che in altri parole significa "quando ci inviti tutti a pranzo per l'inaugurazione ?"   

Torna a “Galleria fotografica”