Ma le asciughi mettendo le stoviglie sul gas al posto dello strofinaccio?
Moderatore: Steve1973
minusina ha scritto:Light..non ho capito cosa hai combinatoLightblue ha scritto:certe volte asciugo le pentole sul gas per fare prima...![]()
però meno male che tu non ti sei fatta niente...
no, bubu. Ieri sono stata a casa a letto con questo raffreddore che non passa. Ho la faccia a squame. E qui in ufficio non ho FB. Su FB mi collego solo da casa di mamma. Pensavo mi avresti contattata via smsbubu ha scritto:Real, non hai letto il mio messaggio su FB?
Zawa, il problema non sono eventuali infiltrati. Quelli non entrano mai. Ma gente regolarmente invitata senza che io ne sappia niente solo perchè la mia amica ha deciso di vivere da bohemienne e di raccogliere per strada chi trova davantiZawa ha scritto:fa come ho fatto io ad un mio compleanno....
quando s'è presentata una che non avevo invitato....
"tu che vuoi?? chi ti ha invitata? tornatene a casa"
anche! ma ognitanto ricevo. I msg in partenza non vanno. E qui parte un altro sfogo. Ho scoperto che il numero provvisorio era attivo già da 15 gg e ho pagato a vuoto 2 settimane di promozione senza aver utilizzato un solo minuto e con l'altro numero che faceva i capricci.bubu ha scritto:No, avevo letto su FB che avevi problemi sul cell...
Destino, allorabubu ha scritto:Credo chenon ci saremmo potute incontrare anche per via dei miei parenti