Re: MAMME NATALE 2011: album con foto!

A me il regalo non è ancora arrivato grazie a un errore delle poste...oggi sono al lavoro e non c'è nessuno a casa, quindi spero di trovarmi la ricevuta nella posta per poi andare a ritirarlo!! Per ora mi guardo i vostri regalini!!
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: MAMME NATALE 2011: les jeux sont faits

monizar ha scritto:
verovero ha scritto:
monizar ha scritto:aperto pure io, grazie mamma-figlia! Ho fatto le foto, ma ho l'url non attivo e non so come attivarlo per poterle poi caricare.. qualcuno mi aiuta?
ma in che senso non è attivo?
non usi img per caricare le foto? :roll:
Vero non so che succede... Io non ho cambiato nulla ma non riesco più a caricare foto, pare che capiti anche ad annsca e ad elemauli..,
Credo sia stata combiata un'opzione al forum, praticamente non si possono più postare link cliccabili (il tag [url], appunto, che dev'essere stato disabilitato dai tecnici del forum)!!! :roll: :roll: :roll: :roll:

Cmq io sono qui dai miei ancora per oggi, domani vedo di postare nell'album anche le mie fotine! :D :D :D
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

nancy77 ha scritto:Ho messo anch'io la foto dei miei regalini!

.... e finalmente posso dire che.......

SONO IO LA VERA FIGLIA DI VEROVERO!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :mrgreen:

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

ho messo anch'io le foto dei regali della mia mamma Lunapiena2 !!!! :wink:
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

Ne approfitto per ringraziare pubblicamente la mia mamma Natale Valery, che mi ha regalato tre bellissimi bicchieri rossi e.... un dildo per la mia soddisfazione personale!!!! :mrgreen:
A domani con le foto dove svelerò l'arcano :D 8)
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Mouse44 ha scritto:Ne approfitto per ringraziare pubblicamente la mia mamma Natale Valery, che mi ha regalato tre bellissimi bicchieri rossi e.... un dildo per la mia soddisfazione personale!!!! :mrgreen:
porca vacca, dopo aver spedito tutto avevo trovato delle tazzine rosse bellissime!!!!
ma ormai....avevo fatto....spero tu abbia apprezzato cmq, almeno l'impegno :wink:
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

valery ha scritto:
Mouse44 ha scritto:Ne approfitto per ringraziare pubblicamente la mia mamma Natale Valery, che mi ha regalato tre bellissimi bicchieri rossi e.... un dildo per la mia soddisfazione personale!!!! :mrgreen:
porca vacca, dopo aver spedito tutto avevo trovato delle tazzine rosse bellissime!!!!
ma ormai....avevo fatto....spero tu abbia apprezzato cmq, almeno l'impegno :wink:
Ho apprezzato moltissimo, poi sono tre come i componenti della famiglia, il rosso è uno dei miei colori preferiti, mette allegria e fa subito festa.
E prometto di non essere distratta e non fracassarli al secondo utilizzo! :oops: :mrgreen:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.