Re: X Factor 4 ...parliamone

verovero ha scritto:
bubu ha scritto:Peccato vincenzo, davvero bravo :(
ma era contro jessica!
mi sa che l'unica contenta sono io! :lol:

Ecco, mi piacciono entrambi! :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

quelli rimasti in gara sono tutti bravi...
spero solo che non vinca Nicole, che per quanto sia brava, abbia una bella voce e tutto è davvero banale come personaggio... fa tanto britney spears agli esordi :?

a me piacciono molto Jessica e Francesca...peccato che a Francesca assegnano quasi sempre pezzi che trovo inadatti a lei! quando l'avevo sentita alle audizioni spaccava di brutto, in programma rende molto meno!

Autori d'eccezione per X Factor. Nella semifinale, giovedi' 29 dicembre su Sky Uno HD, Jessica cantera' 'Un livido sul cuore' di Gianluca Grignani; Francesca 'Distratto', firmato da Elisa e Roberto Casalino; Antonella 'Cuore scoppiato' di Luca Marino; i Moderni 'Non ci penso mai' di Daniele Lazzarin, frontman dei Two Fingerz, Riccardo Garifo, beatmaker e Alberto Tafuri, loro vocal coach; Nicole 'Sara' possibile' di Luca Mattioni, Mario Cianchi e Kaballa' (autore per Ramazzotti e Consoli).

http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche ... 57485.html
There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!

Saul1978 ha scritto:Autori d'eccezione per X Factor. Nella semifinale, giovedi' 29 dicembre su Sky Uno HD, Jessica cantera' 'Un livido sul cuore' di Gianluca Grignani; Francesca 'Distratto', firmato da Elisa e Roberto Casalino; Antonella 'Cuore scoppiato' di Luca Marino; i Moderni 'Non ci penso mai' di Daniele Lazzarin, frontman dei Two Fingerz, Riccardo Garifo, beatmaker e Alberto Tafuri, loro vocal coach; Nicole 'Sara' possibile' di Luca Mattioni, Mario Cianchi e Kaballa' (autore per Ramazzotti e Consoli).

http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche ... 57485.html
chi sono?
e Luca Marino chi è??? uno di amici??? :shock:
ussignur signur....
non avevano più soldi? :lol: :lol:
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

luca marino è un ragazzetto che ha partecipato l'anno scorso a sanremo....cadendo nel dimenticatoio eheheh

i two fingerz sono un gruppetto rap milanese se non erro :P :roll: :lol: :lol:
Immagine
yo yo

vabbè dai. Interessanti grignani per la mia jessica e elisa per francesca :wink:

kaballà me fa cacà invece .... :P
There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!

mah... antonella così però non la vedo bene...

La puntata di X Factor che andrà in onda giovedì 29 dicembre alle 21.10 su Sky Uno HD si prospetta a dir poco pirotecnica! I cinque talenti in gara si esibiranno su due manche, la prima delle quali dedicata ai brani inediti scritti da autori d’eccezione. Per Jessica si è “scomodato” Gianluca Grignani che ha scritto per lei Un livido sul cuore, Francesca canterà Distratto scritto a quattro mani da Elisa e Roberto Casalino, Antonella si esibirà con Cuore scoppiato composto da Luca Marino, cantautore dei giovani di Sanremo 2010, I Moderni canteranno Non ci penso mai di Daniele Lazzarin, frontman dei Two Fingerz, Riccardo Garifo, beat maker, e Alberto Tafuri, il loro vocal coach; infine Nicole si esibirà con Sarà possibile di Luca Mattioni, Mario Cianchi e Kaballà autore tra gli altri per Mario Venuti, Eros Ramazzotti, Carmen Consoli e Antonella Ruggiero. Al termine di questa manche sarà eliminato un concorrente e prenderà il via la seconda manche a tema libero. Ecco i brani scelti dai giudici per i loro ragazzi:

UNDER DONNE
Francesca – Roadhouse blues (The Doors)
Jessica – Gli uomini non cambiano (Mia Martini)
Nicole – (You make me feel like) A natural woman (Aretha Franklin)

OVER
Antonella – Total eclipse of the heart (Bonnie Tyler)

GRUPPI
I Moderni – I want you back (The Jackson 5)

chi eliminano?
:roll:
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza