Re: A che stai pensando?!?!?

Mouse44 ha scritto:Saulllinooooooooooooooooooo
mi hanno regalato dei gratta e vinci per natale, e ho vinto ben 9 euro :lol:
ma per ritirare la vincita vado in una tabaccheria a casaccio o devo andare dove sono stati acquistati? Scusa la domanda scema, ma non ne ho mai comprato uno.... :oops:
puoi andare in qualunque tabaccheria! :wink:
complimenti per la vincitona! :lol:
There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!

Saul1978 ha scritto:non capisco proprio come facciate a lamentarvi del giudizio bigotto di una pazza su fatti che non gli spettano, giudicandola voi a vicenda!
Non vedo tutta sta differenza tra voi e lei....

cito laura stessa:

cyberlaura ha scritto:3 anni fa mi hai criticata tanto perchè sono andata a convivere prima del matrimonio ed hai avuto il coraggio di dirmi che certe cose non si fanno, e che è una vergogna la convivenza senza essere sposati, e tu che ora sei rimasta incinta dal primo che è passato esenza essere sposata? ora che dici?
lavati la bocca prima di parlare.
eddai! Se ti ha dato così fastidio che abbia messo bocca sulla tua vita non puoi poi tu abbassarti a giudicare l'evolversi della sua....

ehehehe
Mi sono presa la mia rivincita personale e senza fare nulla...ha fatto tutto lei, sia anni fa criticandomi sia ora che è incinta. :lol:
http://www.alfemminile.com/album/ilnostrogiorno23

Saul1978 ha scritto:chi di voi era l'esperta nel risolvere il cubo di rubrik?
mausicchia forse??? :?:
fattoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 8)

Saul1978 ha scritto::twisted: e ditemi che sono bravoooooooooo!!!!!!!

2 cubi risolti 8)
hai guardato anche tu i video delle istruzioni sul tubo? 8)
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Mouse44 ha scritto:
Saul1978 ha scritto::twisted: e ditemi che sono bravoooooooooo!!!!!!!

2 cubi risolti 8)
hai guardato anche tu i video delle istruzioni sul tubo? 8)
no, ho usato la mia superintelligenza! ahahah
i video di youtube mi incasinavano e basta....non ci capivo niente....

Auguri Arianh! :D
E anche ad Eli! :D

Sto pensando che certe giornate qui al lavoro... siano proprio sprecate!
Mammamia....però devo dire che venire a lavorare in macchina ha il suo perchè.
Nonostante ci sia il blocco ed io ho una euro 1.
Speriamo di passarla liscia. Ma non lo sapevo e l'ho scoperto leggendo il giornale on line. :roll:
Immagine

Grazie menchy!
C'è il blocco del traffico a roma?

Io sono in ferie da domani, però devo dire che non mi è pesato venire al lavoro in questi giorni...il traffico è inesistente e in 30 minuti ero al lavoro! Poi mi svegliavo quasi un'ora più tardi alla mattina...
Ovviamente ho finito tutti i lavori di merd@ e oggi ne è arrivato uno bellissimo e interessantissimo che purtroppo farà solo la mia collega! Uffa!
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

eli_felix ha scritto:Grazie menchy!
C'è il blocco del traffico a roma?

Io sono in ferie da domani, però devo dire che non mi è pesato venire al lavoro in questi giorni...il traffico è inesistente e in 30 minuti ero al lavoro! Poi mi svegliavo quasi un'ora più tardi alla mattina...
Ovviamente ho finito tutti i lavori di merd@ e oggi ne è arrivato uno bellissimo e interessantissimo che purtroppo farà solo la mia collega! Uffa!

Ehhh si, Eli... siamo con le toppe al.... :evil: nonostante di macchine ce ne siano pochissime in giro.
Sono scesa per prendere un caffè... altro che paesaggio lunare o deserto del Sahara...! Già è tanto sentire un cane che abbaia!
Immagine