Infatti mi è arrivata solo la foto di Rouge.
Dai rimandiamo di qualche giorno, magari a qualcuno viene l'ispirazione!
Re: Il collage del week-end!
#1277betty_boop ha scritto:Infatti mi è arrivata solo la foto di Rouge.
Dai rimandiamo di qualche giorno, magari a qualcuno viene l'ispirazione!
io ce l'ho la foto, ma mi sono dimenticata di mandarla..l'influenza mi ha rimbambito completamente!

#1278Sempre una grande artista, ormai è noto!!
Raga non mi è arrivato altro a parte la foto di Rouge, direi che a questo punto rimandiamo dai, magari nel week end lungo natalizio ci viene in mente qualcosa, poi semmai pubblichiamo tutto assieme, questo dello sport e quello nuovo sulle tradizioni.
Pubblico tutto (se arriva qualcosa) dal 28, prima non sono al lavoro e non so se riesco da casa!
AUGURI A TUTTI!!!

Raga non mi è arrivato altro a parte la foto di Rouge, direi che a questo punto rimandiamo dai, magari nel week end lungo natalizio ci viene in mente qualcosa, poi semmai pubblichiamo tutto assieme, questo dello sport e quello nuovo sulle tradizioni.
Pubblico tutto (se arriva qualcosa) dal 28, prima non sono al lavoro e non so se riesco da casa!

AUGURI A TUTTI!!!
#1279Vi posto il collage dello sport, nell'ordine Rouge e io... e che sportive!! Lei fa shopping e io gioco con il cane!!!
Aspetto le foto delle tradizioni!
http://ImageShack/photo/my-images/17 ... sport.png/
Io l'immagine non la vedo, ma non la vedevo nemmeno l'altra volta e voi sì, quindi sono abbastanza tranquilla...
Edit: metto il link non cliccabile, però potete copiaincollarlo. Ma quindi non si possono mettere immagini e link fino a nuovo avviso?

Aspetto le foto delle tradizioni!

http://ImageShack/photo/my-images/17 ... sport.png/
Io l'immagine non la vedo, ma non la vedevo nemmeno l'altra volta e voi sì, quindi sono abbastanza tranquilla...
Edit: metto il link non cliccabile, però potete copiaincollarlo. Ma quindi non si possono mettere immagini e link fino a nuovo avviso?
Ultima modifica di betty_boop il 28/12/11 16:19, modificato 1 volta in totale.
#1280non la vedo nemmeno io... 

#1281non si vede perchè da Natale è stato disattivato sul forum il bbcode dell url 

mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza
Si chiama resilienza
#1282Ho editato sopra con il link non cliccabile, almeno potete fare copia e incolla...
#1284Uèèè non mi fate fare quello MONO per le tradizioni, dddddaaai!!!!
Rouge, che sportivone ehhh?!!
Rouge, che sportivone ehhh?!!

#1285Raga a me non è arrivato nulla nelle ultime tre settimane, quindi effettivamente direi che il collage l'è schiattato.
Pazienza.
Pazienza.

http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo
#1288Se volete sì, il prossimo tema è
- come eravamo.......da piccoli! (entro domenica 8/1)
- come eravamo.......da piccoli! (entro domenica 8/1)
#1290Beh domenica 8/1 è passata, ma possiamo far slittare tutto di una settimana