puppyclip ha scritto:Ciao, non è da molto che sono iscritta, ma volevo presentarvi anche io i miei amici eccoli
mA SONO BELLISSSSSIMI!!! Che bella famigliola pelosa!
(devo dire che il barbone mi fà un certo che....non è tra i miei cani preferiti, ma ha un muso dolcissimo!

)
Io invece oggi non porto belle notizie
Giovedi' ho accompagnato la Moka a fare l'antirabbia e Serse a fare le famose lastre alle zampine...e già che ero lì anche al torace (mi son detta...se ha le zampe mal messe chi me lo dice che non abbia anche qualcosaltro di malformato??)
E infatti (mannaggia a me che me le tiro addosso

) abbiamo scoperto che il suo cuoricino è gigantesco...quasi tre volte quello di un gattino normale
Il veterinario sabato portava le lastre da un cardiologo a Padova, e domani le posso andare a ritirare per sentire il responso...ma al 99% gli faremo un ecocardio per sentire come funziona il cuore e da cosa è dovuto l'ingigantimento...tanto devo portare anche la Satin per la stessa visita(ma nel suo caso è la routine per la razza), quindi ne faccio due in un colpo solo...speriamo in bene e che non sia nulla di troppo compromettente per la sua salute...magari un dieta equilibrata e qualche pastiglietta ogni tanto potrebbero bastare
Mi fà una tale tenerezza....le lastre delle zampine sembrano un insieme di bacchetti per qualche gioco cinese, e quel cuoricione...sniff....lui è talmente tenero ed affettuoso!!! Pensate che la veterinaria non riusciva nenache ad ascoltargli il cuore....come lo tocchi parte il concerto di fusa ed è impossibile oscultarlo

..
Si merita una vita lunga e piena di coccole...spero di riuscire a fargliela avere

Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.