cena con amici ...

... e poi a spaccarsi tutti con la wii! :lol:
Frigoriferi, CAPPE, schienali cucina, pannelli d'arredo, ante, TUTTO DECORATO E/O VERNICIATO anche PERSONALIZZATO!
sito web -----> http://www.coolors.it
FOTO REALIZZAZIONI NUOVA PAGINA FACEBOOK -----> https://www.facebook.com/CoolorsItalia

Passato a casa con febbre e placche.. Il 2011 sarà per forza un anno migliore
There is no way to happiness, happiness is the way.

Ho letto ora il topic
....Noi siamo andati in montagna :lol:
Partiti il 29 tornati oggi.Ero molto dubbiosa, più che altro perchè si andava a casa di amici e si era in 10 :shock: .DUnque sono partita con l'opzione "se va male torniamo a casa"...e invece Becky è stata un fiorellino.Davvero bravissimissima, sorrisoni a tutti, nanne nella norma se non migliori, passeggiate in salita sulla neve con passeggino(mi sono dimenticata a casa il marsupio :oops: ) e sono pure riuscita a scendere con il bob facendo a turni con gli amici!
Certo mi è dispiaciuto non poter andare a sciare con gli altri, ma ne ho approfittato per un pò di relax davanti al camino godendomi Rebecca!
Sono molto contenta soprattutto perchè Rebecca è stata bene e forse forse sta superando un pò la sua diffidenza e paura per ambienti e persone nuove...daltronde finchè non si prova, non si può sapere :wink:

Ps: auguri a tutti!!! :D
Immagine

Arrivo pupa

Quest'anno finalmente ho avuto un capodanno come volevo io...

Birra e Pringles, copertina di pile, letto comodo, cofanetti di X-Files. X raggiungere il top ci sarebbe stata bene una pizza x cena, noi 2 soli.

Sì, sono un orso! :lol:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

cena a casa di amici, con una bimba di 1 anno e mezzo e una di 4 mesi.
più altra coppia con bimba di 2 anni.
a 10 minuti da casa, così in caso di disastro saremmo tornati a casa.

viola era lagnosissima.sentiva piangere l'altra bimba e piangeva pure lei.
alla fine si è addormentata alle 21.30
si è svegliata alle 22.30. riaddormenta.

alle 23.53 si è svegliata per mangiare.ha finito alle 00.12.
ho fatto il "cambio anno" con lei attacatta :shock: :lol:

alle 0.58 eravamo a casa.

è andata più che bene.
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

Kia85 ha scritto:Birra e Pringles, copertina di pile, letto comodo, cofanetti di X-Files. X raggiungere il top ci sarebbe stata bene una pizza x cena, noi 2 soli.
Sì, sono un orso! :lol:
Ecco il nostro capodanno! 8) io e Hello, due pizze per asporto, una Corona (io, lui è quasi astemio), brindisi a mezzanotte con spumante da 75cc.
(e poi un po' di festeggiamenti privati)

Bimba a nanna dalle 21:30, si è svegliata con quei 4 botti in croce a mezzanotte, ma in una mezz'ora è tornata a dormire
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

noi abbiamo fatto festa a casa con altre 2 coppie e un'amica, più un bimbo di 2 anni e mezzo.
Aurora ha cenato presto, poi ha ricenato con noi (x non smentirsi), ha giocato con l'altro nano e alle 22 è andata a letto col bibe e s'è addormentata subito. Coi botti non s'è svegliata, l'altro bimbo che alle 2 ha avuto una crisi isterica di mezz'ora e ha pianto contro il muro della sua camera non l'ha sentito e l'abbiamo dovuta svegliare noi la mattina alle 11 :shock:
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

Dolores ha scritto:noi abbiamo fatto festa a casa con altre 2 coppie e un'amica, più un bimbo di 2 anni e mezzo.
Aurora ha cenato presto, poi ha ricenato con noi (x non smentirsi), ha giocato con l'altro nano e alle 22 è andata a letto col bibe e s'è addormentata subito. Coi botti non s'è svegliata, l'altro bimbo che alle 2 ha avuto una crisi isterica di mezz'ora e ha pianto contro il muro della sua camera non l'ha sentito e l'abbiamo dovuta svegliare noi la mattina alle 11 :shock:

Aurora sì che sa come si vive!!! :D
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Re: Capodanno ....2012

noi non abbiamo ancora deciso...

ci sarebbe l idea di andare a Salerno per il concerto di Gianna ma è super stressante...in alternativa a casa (mi sa che vincerà quest ultima) :?
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Re: Capodanno ....

Saul1978 ha scritto:a casa...da solo....col cane.
Tutti i miei amici sono via...
chi in spagna...chi in ungheria...chi in kenya

w la crisi! :roll:

beh... con 30000 euro io prenderei il cane e andrei via...
se mi interessasse fare qualcosa a capodanno :roll:
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

lo scorso anno eravamo a festeggiare il capodanno su in montagna.....avevamo prenotato alla Birreria Pedavena con la speranza che la cosa in birreria fosse un po movimentata ..mache.... du 00 , quest'anno non siamo partiti e siamo a casa quindi cena a base di pesce e poi alle 11.30 si scende in spiaggia a brindare al nuovo anno assisstendo al meraviglioso spettacolo di fuochi pirotecnici che partono da ogni quartiere, poi si balla a ritmo delle ''tamorre''e si finisce all'alba con disco dance e cornetti caldi!!!
la mia casina
viewtopic.php?t=51467

Saul1978 ha scritto:a casa...da solo....col cane.
Tutti i miei amici sono via...
chi in spagna...chi in ungheria...chi in kenya

w la crisi! :roll:
con un low cost puoi venire da me. Gradito anche tyson. Se fumi, però vai sul terrazzo :mrgreen:
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

edith ha scritto:lo scorso anno eravamo a festeggiare il capodanno su in montagna.....avevamo prenotato alla Birreria Pedavena con la speranza che la cosa in birreria fosse un po movimentata ..mache.... du 00 , quest'anno non siamo partiti e siamo a casa quindi cena a base di pesce e poi alle 11.30 si scende in spiaggia a brindare al nuovo anno assisstendo al meraviglioso spettacolo di fuochi pirotecnici che partono da ogni quartiere, poi si balla a ritmo delle ''tamorre''e si finisce all'alba con disco dance e cornetti caldi!!!
che meraviglia le tammorre
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine