Col fatto che abbiamo gli amici sparsi un po' per tutto il norditalia...per noi le feste sono un'occasione d'oro per vedersi e stare insieme....
qualche anno fa abbiamo cominciato affittando una casa in toscana per una settimana...in 14+ un cane...ma poi la crisi, gli impegni, le ferie che non ci sono sempre per tutti....abbiamo cominciato a fare capodanno a casa di questo o di quell'altro...
stavolta tocca a milano...toccata e fuga....
Re: Capodanno ....
#122lavoro fino alle 18:00verovero ha scritto:Saul1978 ha scritto:a casa...da solo....col cane.
Tutti i miei amici sono via...
chi in spagna...chi in ungheria...chi in kenya
w la crisi!
beh... con 30000 euro io prenderei il cane e andrei via...
se mi interessasse fare qualcosa a capodanno
There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!
#123potrei spendere benissimo tutti quei soldi dalle 18.01 fino al nuovo anno...e anche di piùSaul1978 ha scritto:lavoro fino alle 18:00verovero ha scritto:Saul1978 ha scritto:a casa...da solo....col cane.
Tutti i miei amici sono via...
chi in spagna...chi in ungheria...chi in kenya
w la crisi!
beh... con 30000 euro io prenderei il cane e andrei via...
se mi interessasse fare qualcosa a capodanno
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza
Si chiama resilienza
#124se fossi uno che spende e spande a casaccio non lavorerei neppure all'ultimo dell'anno
ps: comunque i 30.000 euro erano una battuta...... più o meno
ps: comunque i 30.000 euro erano una battuta...... più o meno
There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!
#125avevo pensato di venire dalle tue parti...magari in hotel...ma quanto mi sarebbe costato!edith ha scritto:lo scorso anno eravamo a festeggiare il capodanno su in montagna.....avevamo prenotato alla Birreria Pedavena con la speranza che la cosa in birreria fosse un po movimentata ..mache.... du 00 , quest'anno non siamo partiti e siamo a casa quindi cena a base di pesce e poi alle 11.30 si scende in spiaggia a brindare al nuovo anno assisstendo al meraviglioso spettacolo di fuochi pirotecnici che partono da ogni quartiere, poi si balla a ritmo delle ''tamorre''e si finisce all'alba con disco dance e cornetti caldi!!!

#126Lightblue ha scritto:avevo pensato di venire dalle tue parti...magari in hotel...ma quanto mi sarebbe costato!edith ha scritto:lo scorso anno eravamo a festeggiare il capodanno su in montagna.....avevamo prenotato alla Birreria Pedavena con la speranza che la cosa in birreria fosse un po movimentata ..mache.... du 00 , quest'anno non siamo partiti e siamo a casa quindi cena a base di pesce e poi alle 11.30 si scende in spiaggia a brindare al nuovo anno assisstendo al meraviglioso spettacolo di fuochi pirotecnici che partono da ogni quartiere, poi si balla a ritmo delle ''tamorre''e si finisce all'alba con disco dance e cornetti caldi!!!
ma non penso che di questi tempi gli hotel costini poi tanto se non erro anche natale è considerato bassa stagione....certamente c'è poca scelta poichè molti hotel sono chiusi
E anche per i cenoni non penso si paghi poi tanto in più rispetto ai cenoni in città....però la genuinità dei menu è garantita, la pescheria che ho di fronte casa fornisce tutti i ristoranti della spiaggia e posso garantirti che il pesce è extra fresco....per capodannno mi rifornisco anche io li!!!
la mia casina
viewtopic.php?t=51467
viewtopic.php?t=51467
#127la mia è stata un occhiata veloce e pare sia tutti pieno ...
sulla qualità non discuto..

#128Lightblue ha scritto:la mia è stata un occhiata veloce e pare sia tutti pieno ...![]()
bhe si sicuramente...considerando che più della metà degli hotel sono chiusi
la mia casina
viewtopic.php?t=51467
viewtopic.php?t=51467
#129Natale è bassa stagione.
Capodanno no.
Da un giorno all'altro ci sono delle variazioni notevoli.
Cmq Edith che faigo il capodanno in spiaggia!!! Anche solo per la vista dei fuochi!
Sai che spettacolo! Mi viene in mente Benvenuti al Sud!
Noi quest'anno a casa di amici.
E ne sono ben contenta.
Capodanno no.
Da un giorno all'altro ci sono delle variazioni notevoli.
Cmq Edith che faigo il capodanno in spiaggia!!! Anche solo per la vista dei fuochi!
Sai che spettacolo! Mi viene in mente Benvenuti al Sud!
Noi quest'anno a casa di amici.
E ne sono ben contenta.
Re:
#130L'anno scorso scrivevo

come cambian le cose...quest'anno manco quello possiamo fàannalisa86ce ha scritto:Mi sà che se nn facciamo nulla, prendo spunto da TataTata&Tato ha scritto:Uff... che argomento!
Di solito feste a casa di amici, raramente in disco (i peggiori)
ieri sera dopo un piccolo dibattito qui sul forum ho proposto al tato di rimanere a casa a troxxxe tutta la sera, festeggiare la mezzanotte, troxxxe ancora e poi dormire fino a tardi!
Ha accettato
#131Noi sarà sei o sette anni che lo festeggiamo sempre con la solita coppia di amici (i nostri più stretti) con figli ovviamente a seguito, un po' da noi un po' da loro, mangiar tanto, bere di più e tante tante chiacchere, il modo migliore per finire ed iniziare 
Lavora come dici tu e pago come dico io.
Lavora come dico io e pago come dici tu.
http://www.facebook.com/DalloZuccheroAlleTorte?ref=hl" onclick="window.open(this.href);return false;
Lavora come dico io e pago come dici tu.
http://www.facebook.com/DalloZuccheroAlleTorte?ref=hl" onclick="window.open(this.href);return false;
#132noi partiamo domani per la montagna. il 31 saremo sicuramente sulle piste e arriveremo alla sera stanchi morti...il programma per ora è organizzare una cena, fare il brindisi, sparare due botti e poi andare a nanna!
#133e' sarebbe anche il nostro di programma...solo che non ci muoviamo da Romaeli_felix ha scritto:noi partiamo domani per la montagna. il 31 saremo sicuramente sulle piste e arriveremo alla sera stanchi morti...il programma per ora è organizzare una cena, fare il brindisi, sparare due botti e poi andare a nanna!
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8
#134se fosse per me me ne starei tranquillamente a casa sotto le coperte a spararmi una maratona di serie tv...ma poi mi dicono che sono asociale, allora almeno per capodanno mi schiodo!
#135mah quest'anno me ne starei volentieri a casa...ma il marito ha voglia di far qualcosa 
vedremo come va a finire... per ora programmi zero e amici già tutti impegnati
vedremo come va a finire... per ora programmi zero e amici già tutti impegnati