Materasso da sogno

Per il nostro 30esimo anniversario di matrimonio abbiamo deciso di regalarci un "sistema letto : sommier materasso topper da favola" Alla ns etá dormire bene é ancor piú importante, ecco perché siamo disposti ad investire anche qualcosa in piú del normale... Sempre che ne valga la pena...
Alcune info: 1,80 x 74 kg e 1,65 x 57 kg. Personalmente ho un problema a una gamba che mi fa trascorrere un pó piú tempo del normale a letto e quindi anche per questo la cosa é molto importante.
Anni fa in sud Africa abbiamo dormito in un hotel su di un materasso con un topper tipo nuvola e ancora c'e lo ricordiamo, quest estate abbiamo dormito su un obiettivo benessere della Falomo posto su un sommier rigido (non a molle) mica male ma nulla a che vedere.
Sul forum ho visto discussioni anche su marche (e prezzi) molto importanti, chiedo quindi un consiglio agli esperti per potermi orientare su qualcosa di speciale da poter provare.
Aggiungo mio marito ha provato un Tempur ,non so quale,ma l ha trovato troppo "appiccicoso" Vi ringrazio per l attenzione

Re: Materasso da sogno

Greca52 ha scritto:Per il nostro 30esimo anniversario di matrimonio abbiamo deciso di regalarci un "sistema letto : sommier materasso topper da favola" Alla ns etá dormire bene é ancor piú importante, ecco perché siamo disposti ad investire anche qualcosa in piú del normale... Sempre che ne valga la pena...
Alcune info: 1,80 x 74 kg e 1,65 x 57 kg. Personalmente ho un problema a una gamba che mi fa trascorrere un pó piú tempo del normale a letto e quindi anche per questo la cosa é molto importante.
Anni fa in sud Africa abbiamo dormito in un hotel su di un materasso con un topper tipo nuvola e ancora c'e lo ricordiamo, quest estate abbiamo dormito su un obiettivo benessere della Falomo posto su un sommier rigido (non a molle) mica male ma nulla a che vedere.
Sul forum ho visto discussioni anche su marche (e prezzi) molto importanti, chiedo quindi un consiglio agli esperti per potermi orientare su qualcosa di speciale da poter provare.
Aggiungo mio marito ha provato un Tempur ,non so quale,ma l ha trovato troppo "appiccicoso" Vi ringrazio per l attenzione
un materasso da sogno è un bellissimo regalo e un ottimo investimento in salute.
Sulla tipologia da te cercata, potresti rivolgerti alla linea Elite di Simmons, in particolare, se vuoi veramente un prodotto eccezionale, vai a provare un constellation.
in abbinamento ad un sommier a molle o meglio ancora a molle indipendenti, è veramente un materasso favoloso.
tieni conto che di base è senza topper, ma lo puoi avere in 3 versioni, anatomico, anatomico con lattice e anatomico con memory foam, tutte disponibili in due gradi di rigidità, ma viste le vostre corporature, ti consiglierei la portanza media.
Se proprio vuoi strafare, puoi dare uno sguardo al constellation elite, che alle caretteristiche di cui sopra, aggiunge un topper sovramaterasso eccezionale...
http://www.pecoraromaterassi.it" onclick="window.open(this.href);return false; https://www.facebook.com/pecoraromaterassi" onclick="window.open(this.href);return false;
Notte & Dintorni Sleep Center- Salerno
Alta qualità consulenza accurata,Simmons Pirelli Tempur Epeda Bultex Manifattura Falomo Dorelan Sapsa Bedding Sealy Ennerev Ideare.

Concordo con giuseppe. Aggiungerei alle possibili scelte (oltre ai simmons gia elencati) anche:

Stears&Foster Palace Garden
Sealy California

Entrambi prodotti di origine americana con altezze consistenti, molleggi molto particolari e pillow top generosi per offrire ottimo confort...

Tempo fa poi non ricordo quale collega aveva proposto un Morfeus con doppio molleggio ed altezza sui 30cm con prezzo interessante per le caratteristiche che aveva, mi sembra si chiamasse ESTELLA o qualcosa di simile..
EX NEGOZIO

Tempo fa poi non ricordo quale collega aveva proposto un Morfeus con doppio molleggio ed altezza sui 30cm con prezzo interessante per le caratteristiche che aveva, mi sembra si chiamasse ESTELLA o qualcosa di simile..
Esatto!
Oltre ai "Signor Materassi" suggeriti dai miei colleghi suggerisco di provare di Morfeus:
Estella Super Pillow Top (Pillow top in memory)
http://www.morfeus.it/viewdoc.asp?m_id=11&co_id=358
Aurora Super Pillow Top (Pillow top in Lattice)
http://www.morfeus.it/viewdoc.asp?m_id=11&co_id=358

Io sogno tutti i giorni clienti che ragionano come te! :D
CHIMENTI STORE.LETTI-MATERASSI-RETI:
Tempur-Dorsal-Forma-Nocte-Ergogreen-V&Nice-Daunen Step-Samoa
http://www.materassichimenti.com
http://www.materassoperfetto.com"

Grazie a tutti, mi faró un giro di tutti quelli elencati e speriamo di non addormentarmi....al massimo sverró per il prezzo. Penso a Milano di riuscire a trovarli tutti.
Mentre aspettavo la vs risposta ,facendo giri e rigiri nel forum mi sono imbattuta negli Hastens e ho scoperto il loro show-room vicino al mio ufficio. Che dire? I prezzi dei continental ( sommier+ materasso + topper ) variano dagli 8000 :D ai 25000 :( :( . Inutile dire che 25000 mi paion fuori dal mondo, sugli 8 ci si puó pensare. Il simmons constellation elite + sommier mi sembra sui 9.
Da domani parte la ricerca e riproveró anche il Tempur, che a mio marito non era piaciuto (si sentiva risucchiato) ma non si sa mai.
Complimenti per la vostra preparazione e professionalitá.
Fatte le prove temo vi disturberó ancora.
Grazie mille davvero

Caro Leonard forse ragiono cosí data l etá che ti fa render conto di quanto sia importante il riposo per la salute e nel frattempo hai messo da parte soldini per permetterti "lussi". Scherzi a parte é incredibile come siamo avari e ignoranti su una cosa che usiamo tutti i giorni..

Provate un letto vi spring

Vi consiglio vivamente di provare un letto vi spring. Si tratta di un'azienda inglese che ha oltre 100 anni e che si differenzia da tutte le altre per essere assolutamente artigianale.
Posso assicurarvi che si discosta da tutte le altre perche' ho visitato personalmente l'azienda in Inghilterra.
Sconsiglio tempur perché e' come dormire sul petrolio...serve dire altro?
I materiali naturali sono i migliori perché piu' igienici, non trattenendo l'umidità che il nostro corpo naturalmente rilascia durante le ore di sonno.
Anche il lattice va evitato perché al di la del confort, trattiene l'umidità se non lo si lascia almeno tre ore al giorno all'aria, e quindi favorisce lo sviluppo di batteri al suo interno.

Re: Provate un letto vi spring

Francese1984 ha scritto:Sconsiglio tempur perché e' come dormire sul petrolio...serve dire altro?
oltre ad averci reso partecipe di questo spot pubblicitario ti volevo chiedere un'informazione.... mi illustri in maniera più corposa questa tua affermazione? cioè, perchè è come dormire sul petrolio? ma il petrolio in barile o ad esempio il petrolio in una vasca da bagno? no perchè io ci dormo e non sapevo che sul petrolio si dormisse così bene! :wink:
Materassi Barone, dal 1967 a Castel S. Pietro Terme, Bologna, Casalecchio di Reno

Rivenditori di 22 marche tra cui Tempur Bultex Falomo Epedà Dorelan Simmons

http://www.baronematerassi.it" onclick="window.open(this.href);return false;
https://www.facebook.com/MaterassiBarone/" onclick="window.open(this.href);return false;

Terji ha scritto:
Francese1984 ha scritto:Sconsiglio tempur perché e' come dormire sul petrolio...serve dire altro?
oltre ad averci reso partecipe di questo spot pubblicitario ti volevo chiedere un'informazione.... mi illustri in maniera più corposa questa tua affermazione? cioè, perchè è come dormire sul petrolio? ma il petrolio in barile o ad esempio il petrolio in una vasca da bagno? no perchè io ci dormo e non sapevo che sul petrolio si dormisse così bene! :wink:
Perche sei un poveraccio.... chi non ha mai dormito in una splendida vasca stracolma di petrolio.... :lol: :wink:
EX NEGOZIO

Francese1984 ha scritto:Vi consiglio vivamente di provare un letto vi spring. Si tratta di un'azienda inglese che ha oltre 100 anni e che si differenzia da tutte le altre per essere assolutamente artigianale.
Posso assicurarvi che si discosta da tutte le altre perche' ho visitato personalmente l'azienda in Inghilterra.
Sconsiglio tempur perché e' come dormire sul petrolio...serve dire altro?
I materiali naturali sono i migliori perché piu' igienici, non trattenendo l'umidità che il nostro corpo naturalmente rilascia durante le ore di sonno.
Anche il lattice va evitato perché al di la del confort, trattiene l'umidità se non lo si lascia almeno tre ore al giorno all'aria, e quindi favorisce lo sviluppo di batteri al suo interno.

A me piacciono molto hastens, vspring ecc come filosofia costruttiva, apprezzo l'uso di materiali piu naturali possibile, ma se andiamo su questioni tecniche posso dirti che esistono fibre sintetiche con prestazioni assolutamente superiori alle fibre naturali nella gestione della temperatura e dell'umidità (guarda ad esempio il campo dell'abbigliamento sportivo da montagna, da ciclismo ecc)

Io credo che la cosa fondamentale è riuscire ad ottenere un ottimo supporto su sui dormire, mediamente durevole (la garanzia a vita non mi serve a nulla, dopo 8-10 anni il materasso lo butto e ne voglio uno nuovo perche se penso che ci ho dormito, sudato, fatto pure altro :D per ben 30000ore mi fa schifo solo vederlo) e se riesco ad avere cio con materiali naturali meglio ancora....
EX NEGOZIO

Francese1984 ha scritto:....

...e soprattutto, dopo averlo messo all'aria 3 ore al giorno, la sera non diementicatevi di portarlo a fare un giro per l'isolato per fargli fare i propri bisognini....
:twisted: :twisted: :twisted:

P.s.: Ma per favore!!!!! :!:
http://www.pecoraromaterassi.it" onclick="window.open(this.href);return false; https://www.facebook.com/pecoraromaterassi" onclick="window.open(this.href);return false;
Notte & Dintorni Sleep Center- Salerno
Alta qualità consulenza accurata,Simmons Pirelli Tempur Epeda Bultex Manifattura Falomo Dorelan Sapsa Bedding Sealy Ennerev Ideare.