camera da letto Harté

Ciao...ho appena dato un acconto per una camera da letto mod. acqua di Hartè in un punto vendita nei pressi di Roma ma la venditrice mi deve far sapere se è possibile avere un letto su misura altrimenti potrei scegliere un altro letto o annullare la commissione. Il costo complessivo ammonta a 2.450 euro (compreso iva+trasporto+montaggio e aggiungendo il costo del letto e rete a misura) con 5 anni di garanzia..ma ho letto feedback non proprio positivi su cucine di questo brand..e mi sto preoccupando..Qualcuno possiede camere da letto di questa marca o eventualmente saprebbe darmi consigli al riguardo? Grazie mille

Re: camera da letto Harté

Scusa la franchezza, lasciando perdere un attimo il marchio, ma con 2450€ compri una camera da letto di livello basso in ogni caso, quindi inutile fasciarsi la testa prima di rompersela se il budget era quello.
L'Ottocento - Stosa - Minimal Cucine
Ripariamo cucine a gas...a domicilio :D

Re: camera da letto Harté

Peppezi ha scritto:Scusa la franchezza, lasciando perdere un attimo il marchio, ma con 2450€ compri una camera da letto di livello basso in ogni caso, quindi inutile fasciarsi la testa prima di rompersela se il budget era quello.
:wink:

Mi è capitato di vedere camion di Hartè fare le consegne per negozi Chateau d'Axe. Forse hanno in gestione alcuni negozi?
la gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto.