Re: Capodanno ....

Di solito ci troviamo con gli amici a turno a casa di qualcuno...quest'anno però tra chi va via, e chi ha bimbi piccoli e non si muovono non si fa + niente :|
Allora siamo stati invitati da altri amici non della solita compagnia...speriamo bene...in caso abbiamo la scusa di tornare presto x via della bimba 8)
spero solo che il cane, che rimane a casa da solo, non si spaventi x via dei botti...sarebbe la prima volta che li sente!
Immagine

Immagine

http://album.alfemminile.com/album/cucciola16" onclick="window.open(this.href);return false;

a casa nostra...saremo circa 30 persone (una decina di bimbi)...
ognuno porta una pietanza, cenone botti e poi se ci va a vedere qualche concerto in piazza...
ah...abbiamo già organizzato la tombola a premi :mrgreen:
Simona

serata a casa di amici, saremo in 8, cenone (ognuno porta qualcosa), brindisi, fuochi (rigorosamente legali, preferibilmente luci e non rumore), e quando non ce la facciamo più torniamo a casa .
“Che cosa faresti, se non avessi paura?” Spencer Johnson
The Sisterhood of The Calf 43

Zawa ha scritto:Ho appena scoperto che noi saremo 13 a tavola....e uno è la fotocopia di gesùcristo
:shock: :shock:
e giuda chi lo fa? :mrgreen:
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Zawa ha scritto:fortunatamente siamo tutti amiconi...niente giuda :D

però fa molto "ultima cena" :lol: :lol:
:mrgreen:
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Noi non facciamo assolutamente niente, e ne sono così felice :D :D :D
Dopo anni passati con l'ansia di dover fare per forza qualcosa, di doversi divertire ad ogni costo...e naturalmente non ci siamo mai divertiti... da quando è nata Bea abbiamo la scusa per non fare nulla, e sono stati i capodanni più belli 8)
Quindi bimba a nanna, cenetta a base di fondue chinoise e un bel film... beh poi negli intermezzi... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Jndiana ha scritto:Noi non facciamo assolutamente niente, e ne sono così felice :D :D :D
Dopo anni passati con l'ansia di dover fare per forza qualcosa, di doversi divertire ad ogni costo...e naturalmente non ci siamo mai divertiti... da quando è nata Bea abbiamo la scusa per non fare nulla, e sono stati i capodanni più belli 8)
Quindi bimba a nanna, cenetta a base di fondue chinoise e un bel film... beh poi negli intermezzi... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Condividiamo lo stesso spirito di capodano, solo che io ho smesso di smaronarmi alle varie feste senza aspettare di avere un erede, tanto ormai lo sanno tutti che sto meglio a casa mia! :lol: :lol: :lol: :lol:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Noi saremo a casa di una coppia di cari amici; il modo migliore per trascorrere una serata :wink:

Oddio che poi c'e' poco da festeggiare...come dice woody allen: "cosa hanno tanto da festeggiare capodanni e compleanni? E' pur sempre un passo in piu' verso la tomba!" :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

bubu ha scritto: Oddio che poi c'e' poco da festeggiare...come dice woody allen: "cosa hanno tanto da festeggiare capodanni e compleanni? E' pur sempre un passo in piu' verso la tomba!" :lol:
Eh il buon vecchio Woody c'azzecca sempre :mrgreen:
In effetti il capodanno mi mette una tristezza... la consapevolezza che un altro anno se n'è andato, così come il compleanno...solo che nel secondo caso mi focalizzo sui regali da ricevere e cerco di non pensare che sto invecchiando :twisted: :lol:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Jndiana ha scritto:
bubu ha scritto: Oddio che poi c'e' poco da festeggiare...come dice woody allen: "cosa hanno tanto da festeggiare capodanni e compleanni? E' pur sempre un passo in piu' verso la tomba!" :lol:
Eh il buon vecchio Woody c'azzecca sempre :mrgreen:
In effetti il capodanno mi mette una tristezza... la consapevolezza che un altro anno se n'è andato, così come il compleanno...solo che nel secondo caso mi focalizzo sui regali da ricevere e cerco di non pensare che sto invecchiando :twisted: :lol:
è uno dei motivi per cui la gente si ubriaca... :lol: :lol:
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

realexa ha scritto:
Zawa ha scritto:fortunatamente siamo tutti amiconi...niente giuda :D

però fa molto "ultima cena" :lol: :lol:
:mrgreen:
Vabbè però almeno non è giovedì santo :wink: !!!

Il nostro programma per domani sera era di andare ad un cenone con una coppia di amici che hanno una bimba di 10 mesi (a cui noi abbiamo fatto anche da padrini per il battesimo), però ci sono dei però:
1°io e Papero da ieri siamo raffreddatissimi;
2°loro abitano ad una 70 di km da noi e visto come siamo conciati...;
3°visto che hanno una bambina piccola cercavano qualcosa di non particolarmente rumoroso;
4°l'unica cosa che hanno trovato ad un prezzo abbordabile e come volevano loro è dove hanno fatto il pranzo del battesimo, un agriturismo allocato sul cucuzzolo di una collina, con una strada quasi tutta bianca e dopo tutti i 70 km, dovremmo farcene almeno altri 20 per iniziare a salire su.
Insomma dopo tutti questi però non siamo più convinti che passeremo il 31 con loro!!!
Ora li devo solo chiamare per comunicarglielo :( !!!
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Zawa ha scritto:Noi abbiamo festeggiato alle canarie!!!

in realtà siamo stati fino alle 22 in prontosoccorso a san donato milanese perchè un nostro amico s'è rotto la clavicola cadendo in moto...
abbiamo fatto tardissimo e deciso quindi di festeggiare col fuso orario delle canarie... :D :D :D :D
Primo esperimento riuscito di teletrasporto :lol: !!!
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI