Re: ★ ████▓▒░ ★ 6 GENNAIO - PRANZO FORUM ★ ░▒▓████ ★

Saul, a me basta una sedia su cui sistemo l'alzasedia, io mi trovo più comoda con quello rispetto che al seggiolone. Adesso vedo, ma s per caso preferissi arrivare un attimo per dare da mangiare a Elena è n problema? È possibile magari avere un piatto di pasta in bianco o al pomodoro? Perchè darle il pranzo alle 10.30 mi sembra proprio un pó presto e preferirei farelì se non è un problema...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

arianh ha scritto:Saul, a me basta una sedia su cui sistemo l'alzasedia, io mi trovo più comoda con quello rispetto che al seggiolone. Adesso vedo, ma s per caso preferissi arrivare un attimo per dare da mangiare a Elena è n problema? È possibile magari avere un piatto di pasta in bianco o al pomodoro? Perchè darle il pranzo alle 10.30 mi sembra proprio un pó presto e preferirei farelì se non è un problema...
va benissimo! Non ci sono problemi :-)

ps: abbiamo 4 seggioloni. Smistateveli come vi pare :wink:
There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!

chiaretta ha scritto:cara, io sarò a bg da mia mamma dal 2 all'8 gennaio... se vuoi fermarti da me per l'intera settimana, mia mamma ha 4 gatti :D
:lol: :lol: mica male come idea....io avevo pensato di soggiornare da Mouse ma mi ha tradita :twisted:
Cmq...ora devo capire se Eto è o no libero il 6 (al lavoro mi pare ci sia via libera per moi..anzi...si parla addirittura di una settimana di ferie :shock: ..ma parlo piano....)
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

chiaretta ha scritto:opzioniamo noi l'ultimo seggiolone!

sunset, arianh, ma a questo punto non sarebbe meglio chiedere un risottino in bianco/al ragù e sistemiamo tutte le creaturine?
oppure ciascuno si porta la sua pappa?
È quello che chiedevo, meglio la pasta, il riso non lo mangia,, perchè come minimo per le 11 dovremo essere pronti e darle il pranzo alle 10.30 non è fattibile...oppure me lo porto ancheda casa, non è un problema, ma non so come arriva dopo un'ora di viaggio :lol:

Per noi due adulti e tre sedie :D
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Eta non c'è... :|
Eto non viene (ma non ho ancora capito se non puo' o non vuole :twisted: ) e la mia idea di prendere il treno per venire da sola risulta davvero troppo incasinata mi sà.
Quindi niente...sniff...strafogatevi senza di me...sgrunt!
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.