Re: Mau e Silvia-No PW-21/12/11 Montati Pavimenti bagni e cu

Ciao benvenuti! E grazie per l'accesso libero nella vostra splendida casa!

Sono rimasta senza parole!!! :shock: E' spettacolare!
Scelte di grandissimo stile.. i sanitari e i rivestimenti sono per i miei gusti il top tra le mille alternative presenti oggi sul mercato. Fantastico il parquet, fantastica la pietra leccese, le pareti smaltate.. fantastica la cucina..

Sono sincera mi piace poco il rivestimento del bagno colorato io non amo nè il mosaico nè i colori.. ma poi ho letto che è dei bimbi e allora OK! Azzeccatissimo! ;) W comunque in quel bagno come nell'altro, i sanitari sono da urlo!

L'altro bagno mi ha proprio ipnotizzata.. ci accoglierei la gente io lì dentro! :mrgreen:

Complimenti davvero..
Album casa in continuo aggiornamento:
[url]http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=75354[/url]

Mi vendo il settimanale TOMASELLA
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=8&t=91741

Ciao

Sono rimasto senza parole e' una delle case piu' belle che ho visto.....bellissimo l'accostamento cromatico e l'ottima scelta dei materiali, spettacolare il bagno in pietra leccese!!!!
Mi associo a MarlaSinger per il commento del bagno colorato,non e' propio di mio gusto ma se e' per i bambini puo' andare bene.
Mi chiedevo! che tipo di trattamento e' stato fatto alla pietra leccese per renderla meno delicata?
Il parquet della Itlas,nel suo sito, il nome che hai indicato non l'ho trovato!
Ultima domanda un po' indiscreta,ma consentimela! hai fatto tutto da solo o c'e' il tocco di un architetto?

Ciao Marco

Ciao marco ringrazio anche te per i complimenti, per trovare il legno nel sito itlas devi andare su "legni del doge" poi su "collezione artigianale grandi formati" e li trovi rovere accadueo. per la pietra ti dico è tanto bella quanto problematica, io ho usato un trattamento iniziale che si chiama "total care" poi per finitura ho usato due prodotti della filachim. chiaramente siamo stati aiutati da un architetto che ci ha seguito un pò in tutto, alcune cose le abbiamo scelte da soli come il parquet e la cucina mentre ad esempio il bagno in pietra ce l ha proposto lui. l impianto di illuminazione è stato disegnato dall architetto e noi abbiamo scelto il tipo di faretti ad incasso perche quelli classici tondi non ci piacciono. ora stò finendo di trattare la taverna che è tutta in pietra leccese...speriamo bene
ciao
maurizio

Re: Mau e Silvia-No PW-inserita la pianta a pagina 3

oggi ne approfitto per inserire qualche altra foto, la casa è ancora molto work in progress...mancano tutti i mobili del soggiorno, le tende, gli accessori del bagno ecc ecc

Camera bimba
Immagine

Immagine

Immagine

Taverna (ancora allo stato brado)
Immagine

Immagine

Immagine

Bagno Taverna
Immagine

Bagno bambini con specchio e mobiletto
Immagine

Immagine

Vasca bagno matrimoniale
Immagine

Bagno soggiorno (inserito specchio con strip led)
Immagine

Immagine

Porta soggiorno ( l unica di tutta la casa)
Immagine

Immagine

Strip led pietra leccese
Immagine

Immagine

aspetto un pò di commenti soprattutto per la porta del soggiorno che non riesco proprio a mandare giù, io avrei preferito una porta a vetro scorrevole...ma mia moglie non ne voleva sapere