Re: taglio, non taglio...spunto o raso?????
#108Foto del fatto, please!loremir77 ha scritto:alla fine l'ho fatto. sono rossa.

I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

#109loremir77 ha scritto:alla fine l'ho fatto. sono rossa.
Che sgnacchera!!!!

I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

#110Vedereeeeee! 

L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)
(Coco Chanel)
#111Dai, lore stai proprio bene devo dire!
Che bellino tommy con i capelli lunghi

Che bellino tommy con i capelli lunghi

L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)
(Coco Chanel)
#112loremir77 ha scritto:alla fine l'ho fatto. sono rossa.

Urca...me l'ero persa!
E le foto dove le hai messe?????????
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.
#113io avrei voglia di cambiare colore
è poi l'ultima volta la parrucchiera mi ha fatto un taglio orribile, devo aspettare ancora un po' però perchè ricrescano prima di sistemarli...
devo andare lì con le idee precise però

è poi l'ultima volta la parrucchiera mi ha fatto un taglio orribile, devo aspettare ancora un po' però perchè ricrescano prima di sistemarli...
devo andare lì con le idee precise però

Simona
#114vorrei rinnovare anche io ma sono molto indecisa...
più che altro sul colore: il rosso ho paura faccia troppo signora, soprattutto con una base scura come la mia...le meches visto che devo comunque fare il colore le trovo uno spreco di soldi...
e il taglio sono già corti e scalati (l'ultimo taglio che ho fatto non mi ha convinto dal principio e ora con la piscina è un disastro)...
consigli pliz!!!!!!!!!!!
più che altro sul colore: il rosso ho paura faccia troppo signora, soprattutto con una base scura come la mia...le meches visto che devo comunque fare il colore le trovo uno spreco di soldi...
e il taglio sono già corti e scalati (l'ultimo taglio che ho fatto non mi ha convinto dal principio e ora con la piscina è un disastro)...
consigli pliz!!!!!!!!!!!

Simona
#115e se facessi un riflessante rosso mantenendo la tua base?
anche io domani ho il parrucchiere...non vedo l'ora perché ho i capelli conciatissimi che ormai non hanno più un taglio...sto cercando di farli crescere, quando arrivano alle orecchie iniziano a darmi fastidio e quindi li taglio!
anche io domani ho il parrucchiere...non vedo l'ora perché ho i capelli conciatissimi che ormai non hanno più un taglio...sto cercando di farli crescere, quando arrivano alle orecchie iniziano a darmi fastidio e quindi li taglio!
#116eli, ti dimentichi che io ho qualche annetto più di te
e quindi capelli bianchi!!
mi ha appunto chiamato mio marito che domani sera abbiamo una cena...ho fissato al volo con la parrucchiera intanto piega e colore (sono pure stata fortunata con così poco preavviso)...
per il taglio rimandato alla prox volta

mi ha appunto chiamato mio marito che domani sera abbiamo una cena...ho fissato al volo con la parrucchiera intanto piega e colore (sono pure stata fortunata con così poco preavviso)...
per il taglio rimandato alla prox volta

Simona
#117Pure io parrucchiere domani. E voglia di andare zero. Ma ho dei capelli bianchi che fanno capolino e... devo.
Taglio e colore... niente di particolare. Avendoli ricci non posso inventarmi chissà che.
Taglio e colore... niente di particolare. Avendoli ricci non posso inventarmi chissà che.
#118L'ho fatto: da bionda e lunga sono mora e con caschetto alle spalle.
commenti: mediamente positivi tranne:
mamma: schiafata
capa: "no no, molto meglio prima"
marito:" come sono stati i commenti? sicuramente disastrosi"
Il fatto è che invece io mi piaccio un sacco di +!!!!
#119a proposito di ricci:
in piscina c'è una ragazza riccia, con capelli mezzo taglio, è l'unica che quando usciamo ha una testa normale...
tutte noialtre, liscie, sembriamo tanti gatti spelacchiati
in piscina c'è una ragazza riccia, con capelli mezzo taglio, è l'unica che quando usciamo ha una testa normale...
tutte noialtre, liscie, sembriamo tanti gatti spelacchiati

Simona
#120moni10e ha scritto:L'ho fatto: da bionda e lunga sono mora e con caschetto alle spalle.

Simona