Moderatore: Steve1973
Se vuoi puoi mandarmele via mail e te le carico io!bubu ha scritto:Io appena trovo il cavo della macchina fotografica faccio tutto...non riesco ad inserire la foto nell'album, ne' con iphone, ne' con ipad
Si, che gentileKia85 ha scritto:Se vuoi puoi mandarmele via mail e te le carico io!bubu ha scritto:Io appena trovo il cavo della macchina fotografica faccio tutto...non riesco ad inserire la foto nell'album, ne' con iphone, ne' con ipad
Non mi è arrivato nulla, ma ho il programma di posta sempre aperto, quindi appena la vedo posto le foto!bubu ha scritto:Kia, non so se parte la mail per oraspesso accade che con vodafone non riesco a far partire le mails
non importa eta, la sorpresa l'ho gradita comunque! e poi c'era l'attesa del pacco....arriverà o non arriverà stavolta?etamina ha scritto:...peccato che abbia scartato ben dopo natale
ps: BUON ANNO A TUTTI!!!!![]()
sono d accordissimo saia!saia ha scritto:Io ho sforato il budget lo ammetto, non di tanto, non ho certo speso 40 euro, ma con 10 proprio non riuscivo a prendere quello che mi sembrava il regalo giusto![]()
Poi se a qualcuno sembra scorretto che uno sfori il budget m'interessa poco, io trovo antipatico invece leggere che lo si fa per fare gli "sboroni".
Per me l'importante era cercare di capire i gusti della mia figlia natale e poi trovare qualcosa di azzeccato ma che allo stesso tempo facesse piacere anche a me regalare, non ci vedo niente di male!
Soprattutto non mi sono aspettata di ricevere un regalo costoso piuttosto con molto piacere ho ricevuto dei regali che ho capito erano stati pensati per menon mi sono soffermata a pensare a quanto abbia speso la mia mamma natale.
Però magari chi fa questi tutti questi ragionamenti sul budget da non sforare lo fa perchè non è molto convinta del regalo che ha fatto... non so...![]()
mammina saia hai perfettamente azzecato quello che mi piacevasaia ha scritto:Io ho sforato il budget lo ammetto, non di tanto, non ho certo speso 40 euro, ma con 10 proprio non riuscivo a prendere quello che mi sembrava il regalo giusto![]()
Poi se a qualcuno sembra scorretto che uno sfori il budget m'interessa poco, io trovo antipatico invece leggere che lo si fa per fare gli "sboroni".
Per me l'importante era cercare di capire i gusti della mia figlia natale e poi trovare qualcosa di azzeccato ma che allo stesso tempo facesse piacere anche a me regalare, non ci vedo niente di male!
Soprattutto non mi sono aspettata di ricevere un regalo costoso piuttosto con molto piacere ho ricevuto dei regali che ho capito erano stati pensati per menon mi sono soffermata a pensare a quanto abbia speso la mia mamma natale.
Però magari chi fa questi tutti questi ragionamenti sul budget da non sforare lo fa perchè non è molto convinta del regalo che ha fatto... non so...![]()