Re: COSA AVETE RICEVUTO PER NATALE?

bubu ha scritto:
simo19691 ha scritto:
realexa ha scritto:Ho ricevuto altri 2 regali: calze autoreggenti ricamate e un tappeto persiano

:shock: non proprio un pensierino!! 8)
Quoto :lol:

Ieri mia cognata mi ha fatto i complimenti per il regalo (riciclo) che le avevo lasciato per natale, prima di partire; le e' piaciuto molto!! :shock: effettivamente era un bell'oggetto, ma non mi aspettavo tanto entusiasmo :roll:
Insomma, io voglio fare la cattiva, ma come al solito non ci riesco! :lol:

hai fatto bella figura senza spendere nulla..e ti lamenti! :mrgreen:

anch io pagherei per essere una vera st...... :twisted:
Ultima modifica di Lightblue il 02/01/12 17:39, modificato 1 volta in totale.
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

samantha.l ha scritto:
Hella ha scritto:
Prima di natale Hello mi ha detto "Posso regalarti una cosa CHE SO CHE ODI?"
:x

era il Kindle
Mi son categoricamente rifiutata
Allora Hello ha aggiunto "ma adesso pensi di odiarlo, poi quando lo proverai ti piacerà"
Gli ho risposto OK, ma allora anch'io ti regalo una cosa che pensi di odiare ma poi ti piacerà : UN WEEKEND ALLA SPA :mrgreen:

Risultato: io ho un orologio nuovo (marca....Skagen! :roll: )
Lui ha una Grattugiona, il tarocco del Gratì :twisted: :twisted: :twisted:
Dovevi accettare l'ebook e regalargli il we alla Spa senza dir niente 8) , tu avresti avuto il tuo regalo (il w.e.) e lui il suo (l'e.book) :mrgreen:
Un altro motivo per contare fino a 10 prima di parlare o fare qualche cosa :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Lightblue ha scritto:
bubu ha scritto:

Ieri mia cognata mi ha fatto i complimenti per il regalo (riciclo) che le avevo lasciato per natale, prima di partire; le e' piaciuto molto!! :shock: effettivamente era un bell'oggetto, ma non mi aspettavo tanto entusiasmo :roll:

hai fatto bella figura senza spendere nulla..e ti lamenti! :mrgreen:

anch io pagherei per essere una vera st...... :twisted:
Ma secondo me a bubu je d° urto che alla cognata sia piaciuto davvero il regalo: non è riuscita nel suo proposito di regalarle una cosa inutile e brutta per lei :wink: !!!

può essere...rientrava troppo nei suoi gusti allora! :mrgreen:

nell acquistare l ultimo regalo a mio cognata, glielo darò a breve per un altra occasione, sono andata dritta dritta nel negozio in cui aveva acquistato da poco delle cose per la casa...

appena ho sentito che l oggetto in questione le piaceva ma non l aveva preso perchè costava troppo...come una babba ho ceduto...ed ho sforato il budget che m ero prefissata! :evil:

diciamo che l ho fatto con piacere...ricambierà?!

non saprei...siamo praticamente opposte! :roll:
Ultima modifica di Lightblue il 02/01/12 17:58, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Lightblue ha scritto:Papera..la tua firma mi mette ansia :mrgreen:
Ma in che senso???
Se tu pensi che la mia casa sia piena di cenntrini e statuine simil Capodimonte ti sbagli alla grande!!! :lol: :lol: :lol:

Non mi va di offenedere nessuno, però a me tante case arrredate con mobili moderni mi sembrano tutte se non proprio uguali, molto, molto simili e senza personalità!
Ed inoltre il moderno ci mette un secondo a diventare moderno passato e questa cosa mi fa ribrezzo :mrgreen:!!!
Comunque il mio "classico" è più un antico 8) !!!

Papera ha scritto:
Ma in che senso???
Se tu pensi che la mia casa sia piena di cenntrini e statuine simil Capodimonte ti sbagli alla grande!!! :lol: :lol: :lol:

Non mi va di offenedere nessuno, però a me tante case arrredate con mobili moderni mi sembrano tutte se non proprio uguali, molto, molto simili e senza personalità!
Ed inoltre il moderno ci mette un secondo a diventare moderno passato e questa cosa mi fa ribrezzo :mrgreen:!!!

ohi..scherzavo dai...mi pare tu sia una con cui lo si possa fare! :mrgreen: :wink:
Immagine

Lightblue ha scritto:
Papera ha scritto:
Ma in che senso???

ohi..scherzavo dai...mi pare tu sia una con cui lo si possa fare! :mrgreen: :wink:
Ma ceeertooo!!!
P.S.
Credo che il 31 tu abbia un po' troppo alzato il gomito e ci hai guadagnato una bella citazione in "io speravo che..." :wink: :lol: :D !!!

bubu ha scritto: Ieri mia cognata mi ha fatto i complimenti per il regalo (riciclo) che le avevo lasciato per natale, prima di partire; le e' piaciuto molto!! :shock: effettivamente era un bell'oggetto, ma non mi aspettavo tanto entusiasmo :roll:
L'anno prossimo ricicla il regalo che ti darà il tuo capo, così vai sul sicuro!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :twisted:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

:arrow: Light
Spero almeno che il regalo che ti ha fatto tua cognata ti sia piaciuto, perchè tu sei stata moooolto gentile ed attentanei suoi confronti!!!

Ho iniziato a ricevere i regali delle amiche...meglio che non lo facevo :twisted: :twisted: :twisted: !!!
Alura...una mi ha regalato un portafoto carino, ma MODERNISSIMO :twisted: :twisted: :twisted: : cacchio, ma lo sai quali sono i miei gusti, ma te ne freghi comunque :twisted: :evil: :twisted: !!!
E per giunta l'ha comprato in un negozio dove la maggior parte delle cose sono più classicheggianti, che moderne...
Devo dedurre che l'ha fatto di proposito?
Sto pensando che proverò a cambiarlo, visto che lì abbiamo comprato il nostro tavolo antico 8) !!!
Beh, vabbè (me tocca cità pure Signorini :lol: ), che mi potevo aspettare da una che per il compleanno mi ha regalato la macchinetta per il caffè di Hello KItty???
Manco avessi 2 anni :twisted: :evil: :twisted: !!!

Kia85 ha scritto:
bubu ha scritto: Ieri mia cognata mi ha fatto i complimenti per il regalo (riciclo) che le avevo lasciato per natale, prima di partire; le e' piaciuto molto!! :shock: effettivamente era un bell'oggetto, ma non mi aspettavo tanto entusiasmo :roll:
L'anno prossimo ricicla il regalo che ti darà il tuo capo, così vai sul sicuro!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :twisted:

:lol: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)