OPERATORI TELEFONICI

Ciao a tutti e ancora buon anno.

A Natale ho ricevuto un cellulare touch-screen SAMSUNG GALAXY NEXT bianco, si va be è carinissimo, ma per quello che lo uso io oltre a essere + complicato da usare ha anche meno applicazioni del mio sfigatissimo nokia, inoltre ho notato che si connette a internet da solo e mi ha speso 9 euro in 2 gg, cioè io non mi connetto per non spendere e lui si connette da solo.

Risultato ho ripreso il mio vecchio nokia.

Voi che operatore telefonico avete per il vostro telefonino di nuova generazione? Avete internet illimitato e quanto spendete?

Inoltre posso e se si come devo fare a scaricare nuove applicazioni per il mio android, ad es. agenda o conto alla rovescia o suonerie o giochini?
Immagine
Immagine

Re: OPERATORI TELEFONICI

Semplice, vai in un centro del tuo operatore attuale e ti fai illustrare i piani telefonici per i telefoni di nuova generazione; nel frattempo ti leggi le istruzioni del telefono nuovo e disattivi il ricevimento degli aggiornamenti.

Io così ho fatto dopo aver comprato un' Xperia mini10 di sony eriksson, non mi interessava internet sul telefono e l'ho disattivato(infatti ti si aggiorna con i relativi costi che ti si scalano dal credito scheda).
Puoi connetterlo al tuo pc per ricevere poi gli aggiornamenti dal sito del produttore.
:wink:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

Ok perfetto, ma io lo smartphone ce l'ho già, dici di attivare comunque questa offerta e prendermi un altro smartphone "gratis"?
:mrgreen:
anche l'offerta vodafone zero limits non è male €5 al mese x 12 mesi poi passa a €10 ma non vedo i costi per le chiamate ad altri operatori............
Immagine
Immagine

mitica zawa!!!!!!!

anche io sono tim, quindi mi dici che posso passare a vodafone solo per le chiamate giusto e poi ritornare in tim e prendermi pure uno smartphone gratis?

quasi quasi lo faccio subito si può farlo on line?
e in giorni quanto tempo ci vuole?
Immagine
Immagine

allora....no....devi fare tutto con un operatore...

io sono passata a vodafone...3 giorni di portabilità...
da ieri sono vodafone...

oggi rifaccio la portabilità in tim....(sempre 3 giorni)

quindi rientro in tim sia voce che dati e ho oltre al telefono incluso nei 10 euro mensili, anche il raddoppio delle ricariche (se sei tim e fai solo il passaggio tariffa...il raddoppio non ce l'hai)

unica cosa....serve la carta di credito perchè è lì che ti addebitano i 10 euro.
La carta deve essere intestata all'intestatario della scheda...
I PROGRESSI DI CASA MIA

IL TOPIC IN GALLERIA

scusa ma cosa vuol dire devi fare tutto con un operatore?

io adesso ho tim solo per le chiamate (ho una ricaricabile ma ho anche una carta di credito), e col credito residuo che fai? loro ti danno un'altra sim con il tuo stesso numero di vodafone o no?

quindi dovrei passare a vodafone con chiamate+internet e poi passare a tim sempre con chiamate + internet? giusto?

che cos'è la portabilità :oops: :oops:
Immagine
Immagine

cherry ha scritto:io adesso ho tim solo per le chiamate,

quindi dovrei passare a vodafone con chiamate+internet e poi passare a tim sempre con chiamate + internet? giusto?

che cos'è la portabilità :oops: :oops:

giusto...

la portabilità....è il portarsi il proprio numero a spasso tra un operatore e l'altro.

In pratica vai alla vodafone e gli dici "voglio passare a vodafone mantenendo il mio numero"
ti fanno firmare un po' di scartoffie, paghi 15 euro (che ti ritrovi in credito nella scheda vodafone)
ti danno una scheda vodafone con un numero nuovo, ma la tua scheda tim col tuo numero resta attiva.
Poi ti arriverà un sms della tim che ti dice che hanno ricevuto la tua richiesta di cessazione
Poi ti chiameranno per dirti che passerai a vodafone entro il.........e ti chiederanno l'autorizzazione a ricontattarti.
Il giorno X.....la tua scheda tim smetterà di funzionare.
Funzionerà quella vodafone...col tuo vecchio numero.

Se non hai credito puoi andare subito in un centro tim e ripetere la procedura, ma stavolta passando da vodafone a tim...
se hai del credito....devi aspettare che il credito passi sulla nuova scheda (di solito una decina di giorni)
I PROGRESSI DI CASA MIA

IL TOPIC IN GALLERIA