andhhh ha scritto:Cozzano nel senso che secondo me non sono colori che sono in tonalità....hanno basi di colore diverso.....
Nella foto che mi hai postato vedi che c'è uno schenale scuro, marrone e il pavimento grigio.....secondo me anche tu avresti dovuto vedere più un pavimento sui toni grigi (anche chiari naturalmente) e non sui beige......
Io mi sono fatta consigliare ed evidentemente mi hanno consigliato male... non essendo un'esperta di tinte e toni e basi e colori, ho detto solamente che volevo dei toni "caldi", moderni ma non freddi... e questo è il risultato... insomma uno schifo eh?
andhhh ha scritto:A mio parere il bianco invece di cercare di "correggere" un po, farebbe ancora più macchia....
Quello non è un tortora....io lo vedo più con del rosa....andrebbe con più grigio.....
tortora più grigio eh... provo a cercare ma non è facile farsi un'idea...
andhhh ha scritto:Ps.: questi sono semplici personali parerei.....te l'ho detto sulle cucine e composizioni sono testone, quello che non mi va devo dirlo........

Apprezzo molto di più il parere istintivo e sincero di quello dato per non scontentare...
Ad esempio: se quella rimbambita del negozio di piastrelle mi avesse detto: guardi che forse ci starebbe meglio una tinta sul grigio per il pavimento o inversamente per il rivestimento cucina: ci avrei pensato, avrei provato a considerare l'idea... così invece,... quindi non posso che ringraziarti ed accettare le critiche in senso costruttivo