hai ragione...
e infatti sto cercando di armonizzare un po' tutto (e non è facile visto quanto siamo opposti io e Zawo. es. io andrei a sposarmi su un birroccio, lui in bmw)
mi spiego..
questa location alternativa è uno dei nostri locali preferiti perchè si mangia bene e si spende poco....ed è una vecchia casa di campagna ristrutturata (ambientazione che sto cercando. mattoni, travi in legno etc..)
però....il problema di questo posto e di tanti altri....è che, col boom degli agriturismi, improvvisamente un mare di contadini si son ritrovati a dover fare i ristoratori.
Quindi ti ritrovi con dei posti belli, dove si mangia divinamente.....ma dove spesso scadono nel cattivo gusto o non curano certi dettagli
(tipo sgabuzzino a vista con lo stendino o altre cianfrusaglie, tipo i cani a spasso in sala, televisore acceso a volume altissimo anche durante i ricevimenti)
poi a me vanno bene pure i tovaglioli di carta e i bicchieri da osteria...ma per determinate cose ...voglio una cura dei dettagli che dei ristoratori improvvisati non sanno nemmeno da che parte sta e nemmeno gli interessa (nascono per soddisfare un certo tipo di clienti e non altri, sono io che pretendo "troppo"

)
Sto cercando.......sto cercando....