Re: ACQUISTI AUTUNNO/INVERNO 2011/12

belle le scarpe eli!
io come sempre le ammiro da lontano.. per me immettibili! :lol:

ma voi sti trampoli quando li indossate? no davvero.. senza polemiche.. quando li portate? solo la sera per un'uscita? o anche durante il gg?
se mi dite che vi piacciono e quindi sopportate il dolore ok.. ma non posso credere che dopo 10-12 ore con su sti oggetti di tortura non vi facciano un pò male i piedi! :mrgreen:

domani io ho fissato con mia cognata per un giro pro saldi :mrgreen:
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Grazie lore!
Io le metto solo al lavoro o in occasione di matrimoni ecc ecc. Per il resto indosso sempre sneaker, ballerine o stivali.
Col tempo, mettendole però quasi tutti i giorni il mio piede si è abituato e ora non mi fanno più male. Certo che se cammino un pomeriggio intero un pò di male mi fanno eh!
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Eli, sembrano comode infatti :wink: ma dimmi di piu' su questi bikers di tod's :roll:

@loremir io i tacchi cosi' li matto anche per andare al lavoro, l'unica difficllta' trovo che sia dettata dai sanpietrini e dai binari del tram, ma non fanno male soprattutto se con il plateau :wink: certo se devi fare una scampagnata li evito ampiamente pero' :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

loremir77 ha scritto:insomma un bel paio di stivali tacco 3 batte le miu miu h12 per 1.234.567.890 a 0. :mrgreen:
In certe situazioni, si...decisamente! Tipo i sanpietrini che diceva bubu.....grrrrrr li odio!

Ho guardato sul sito di tod's ma non li ho visti, ora mi metto a cercare qualche immagine! Però erano stupendi!
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Bubu, non trovo neanche una foto! E li ho cercati in tutti i modi :roll:

Ma sì, vedrai che se vai presto li trovi gli stivali che ti piacciono! E se fai un salto da miu miu e vedi le mie scarpe scontate del 50%, non dirmelo!!! :lol:
Immagine

DIERRE ha scritto::wink: bene samantha, io ci ho rinuciato a prenderli.

:roll: Intanto l'abito rosso con le maniche corte non l'ho ancora indossato :evil:
:lol: verrà primavera!
Se vuoi ti regalo i miei, io proprio non riesco a metterli e nn mi ci vedo...
Ok sono da mettere con gli abiti smanicati, ma se l'abito è grigio ci metto sti cosi beige? E poi soto ci va comunque la maglietta di cotone? Altrimenti il pezzo di braccio che resta "nudo" gela!

Domani ho già affidato la figlia al marito e si va a fare shopping!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

arianh ha scritto:
DIERRE ha scritto::wink: bene samantha, io ci ho rinuciato a prenderli.

:roll: Intanto l'abito rosso con le maniche corte non l'ho ancora indossato :evil:
:lol: verrà primavera!
Se vuoi ti regalo i miei, io proprio non riesco a metterli e nn mi ci vedo...
Ok sono da mettere con gli abiti smanicati, ma se l'abito è grigio ci metto sti cosi beige? E poi soto ci va comunque la maglietta di cotone? Altrimenti il pezzo di braccio che resta "nudo" gela!

Domani ho già affidato la figlia al marito e si va a fare shopping!
Io li cercavoper il tubino di tweed che le maniche (corte) le ha, pero' non quelli di Sam a guantino..insomma tipo questi
Immagine
bellissime le scarpe di Eli :D :D
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Luna, io l'abitino l'ho preso proprio da zara, ma il coprispalle non l'ho visto :roll:

Eli ammappa!!! bellissime, ma mi trovo d'accordo con loremir!!
mio marito mi ha regalato un paio di scarpe con un bel tacco, le ho messe a capodanno e natale, ma ho sofferto abbastanza :lol: poi per fare le scale una paura!!
Simona

Uffa voi a fare shopping coi saldi e io al lavoro..........

Coi saldi io vorrei prendere dei jeans slimfit di un colore che non ho, blu scuro o neri ma finora non li ho ancora visti da nessuna altra parte (li metto preaticamente ogni giorno e quelli che ho sono strausati)
Assolutamente no legginsjeans o jeggins li ho provati un giorno poco tempo fa dopo averli scoperti e mammamia, mi stanno malissimo, l'effetto fusò mi fa sembrare le gambe + cicciottelle di quello che sono, insomma coi jeans slimfit sembro + magra, o forse solo mi stanno meglio.

Poi vorrei comprarmi una borsa nera di nappa o pelle morbida misura media o shopping bag.

Come maglioni sono apposto avevo speso parecchio l'anno scorso quando avevo trovato dei maglioncini carinissimi morbidissimi da zuiki, però quest'anno che ho il culone non posso + permettermi maglie corte ho bisogno di coprire ........

Scarpe, non so per me non stanno bene coi jeans slimfit, preferisco gli stivali ...... magari neri di pelle alti o medi tacco alto :roll:
Immagine
Immagine