Re: Sposine e Sposini esauriti 2012

:)
più che altro una via di mezzo tra Maria Antonietta di Sofia Coppola e Alice di Tim Burton.
ci saranno decorazioni nere : centritavola- tovaglioli neri su tovaglie bianche - coprisedie nere a tavoli alternati - fiocchi di tulle nero sulle sedie senza vestina - tulle nero a decorare i tavoli del bufet - tazze e teiere - alzatine di dolcini (marshmallows - macarons - caramelle) teiere per i confetti, se le trovo come dico io - scacchi grandissssssimi - e se convinco ganesho lanterne di carta, spente, a decorare le varie strutture all'aperto....
dimentico qualcosa?
Immagine

Zawa ha scritto:Arrivati i primi preventivi...

location 2. avevano sbagliato a darmi le info....sono 1500+iva. di noleggio + 75/80euro a cranio per un
antipasto a buffet molto ricco
2 primi
2 secondi
contorno
torta nuziale
buffet dolci
frutta
caffè

bevande varie

location 1. niente noleggio e 70-75 euro per la stessa struttura di menu (ovviamente da decidere)

io contavo almeno di togliere un primo e un secondo.
zawa, puoi prenotare per il mio matrimonio. Scegli tu dove tra i 2. Da noi con un menù simile paghi + del doppio. Che due palle :evil:
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

infatti se noti, ho cambiato! penso che userò l'ultimo paio postato nell'album.
le borchiate sono comode eh, ma temo che come per tutte le scarpe vertiginose, lo siano solo nella prima ora.... e io divento odiosa e irascibile se mi fanno male i piedi, quindi adieu tacchi vertiginosi...quel giorno vorrei evitare di avere l'espressione di chi si è seduta su un cactus.....
Immagine

Zawa cara: nella to do list di una brava sposina esaurita, è previsto anche l'allestimento di un album personaleda condividere con le altre disperate, nel quale inserire bho tutto quello che ti pare relativo al matrimonio! :mrgreen: :mrgreen:
anche Saia da brava bambina ha fatto il suo . quindi hop hop
Immagine