Simo te lo avevo detto..ormai sono spudoratisimo19691 ha scritto:sempre più esplicita, eh!!!!!![]()
![]()

Moderatore: Steve1973
Simo te lo avevo detto..ormai sono spudoratisimo19691 ha scritto:sempre più esplicita, eh!!!!!![]()
![]()
aleale ha scritto:Simo te lo avevo detto..ormai sono spudoratisimo19691 ha scritto:sempre più esplicita, eh!!!!!![]()
![]()
a sprazzi, mi collego solo alla serabubu ha scritto:Mouse, sei tornata?
Mi sa che ci sta tradendo col kitchenaidbubu ha scritto:Federinik?
Starà producendo panettoni a go go!!!bubu ha scritto:Dici, ila?
quoto!iladoc ha scritto:Starà producendo panettoni a go go!!!bubu ha scritto:Dici, ila?
Scherzi a parte, spero solo sia stata "lontana" per via delle feste natalizie....
Fede batti un colpo!!!
Che onore, sono stata citata nel topic dei M.I.A.!!!Lalli04 ha scritto:quoto!iladoc ha scritto:Starà producendo panettoni a go go!!!bubu ha scritto:Dici, ila?
Scherzi a parte, spero solo sia stata "lontana" per via delle feste natalizie....
Fede batti un colpo!!!
Federinik ha scritto:Che onore, sono stata citata nel topic dei M.I.A.!!!
Comunque, per questo 2012, tutto bene.
Per ora mi sono solo limitata a macchiare il divano panna con la tintura per capelli.
iladoc ha scritto:Federinik ha scritto:Che onore, sono stata citata nel topic dei M.I.A.!!!
Comunque, per questo 2012, tutto bene.
Per ora mi sono solo limitata a macchiare il divano panna con la tintura per capelli.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
scusa Fede se rido...ma come cavolo hai fatto a macchiare il divano con la tintura????