Telaio Porta Blindata:

Ciao a Tutti,
Sto' montando i telai alle porte e finestre esterne, ho un problema riguardo quello del portoncino blindato:
Ho provato a chiamare più rivenditori e tutti mi dicono che il telaio viene venduto assieme al portoncino stesso e che è tutto un pezzo.
Attualmente non vorrei ancora comprare il portoncino ma servirebbe il telaio per fare l'intonaco intorno.
Sapreste aituarmi sul come comportarmi?
O se sono obbligata veramente a comprare il portoncino?
Grazie

Re: Telaio Porta Blindata:

mimi86 ha scritto:Ciao a Tutti,
Sto' montando i telai alle porte e finestre esterne, ho un problema riguardo quello del portoncino blindato:
Ho provato a chiamare più rivenditori e tutti mi dicono che il telaio viene venduto assieme al portoncino stesso e che è tutto un pezzo.
Attualmente non vorrei ancora comprare il portoncino ma servirebbe il telaio per fare l'intonaco intorno.
Sapreste aituarmi sul come comportarmi?
O se sono obbligata veramente a comprare il portoncino?
Grazie
Ciao,
non so le altre marche,ma Dierre ti permette di prendere il falso in un qualsiasi magazzino edile e poi scegliere la porta che vuoi a posteriori.....
Fizz:"ciao gin, Larry?"
Gin:"è morto stamattina!"Fizz:" accidenti una zingara gli aveva predetto che sarebbe morto.......e com'è successo?"Gin:"Una zingara gli ha sparato......"

il falso telaio della blindata è legato alla marca. non sono universali. dove re essi scegliere il tipo di porta e poi in un secondo tempo il modello ed i rivestimenti.
Perchè spendere male i soldi per una cosa che ti deve proteggere e durare una vita?

scegli il produttore della porta blindata che comprerai, tanto vale che decidi anche le finiture e modelli per essere sicuro che sia adatto alle tue esigenze.
fatto questo puoi comprare solo il controtelaio ma avrai già le idee chiare sulla porta finale.
Come già scritto il controtelaio è vincolante per la marca della porta blindata... Personalmente ho fatto degli adattamenti su altri controtelai ma sono sempre fastidi
le porte e finestre completamente on line
le porte www.civico14.com le finestre www.casicura.it