mi piacciono le scarpe di eli (molterrimo

) e quelle di jndiana! non sapevo superga facesse altre scarpe oltre alle superga!
per i tacchi - io li metto solo in ufficio, anche per tutto il giorno. anche in fiera

. però porto sempre le ballerine di scorta in borsa, perchè non ce n'è, con il tacco 10 o 12 alla lunga mi fanno male i piedi. Per non parlare di quando le tolgo la sera

un attimo di panico per ristabilire l'equilibrio
mentre per il tempo libero non esiste! d'inverno ugg o stivali bassi, d'estate ballerine o sneakers. ma il mio tempo libero implica sempre due nani, un passeggino e i jeans, quindi ho la giustifica
argomento saldi: ho fatto anch'io un giro in centro oggi. tanta tanta gente ma pochi compravano.
nel mio scarpificio preferito tutto al 40%, e avevano praticamente tutti i numeri. anzi

bubu! anche stivali bassi prada, se vuoi passare a trovarmi

belli belli
epperò non ho preso nulla

avevo già preso due paia di scarpe la settimana scorsa, tre se contiamo i biker, e non ho visto nulla di indispensabile. o meglio si! un sandalo di lanvin m-e-r-a-v-i-g-l-i-o-s-o

ma a 750 eur anche col 40% sembrava troppo.... sotto sotto continuo a carezzare l'idea di tornare a far visita a quelle borse di givenchy scontate