Re: ACQUISTI AUTUNNO/INVERNO 2011/12

samantha.l ha scritto:
Mouse44 ha scritto:Presi gli stivali, neri, scamosciati, tacco basso e... incredibile ma vero, dietro hanno delle fettucce elastiche e quindi si chiudono!!! Sconto 30%, da 169 a 119, belli morbidi e comodi
Immagine
non sono riuscita a far togliere il nano, è un po' narcisista... :mrgreen:

Belli Mouse e anche il nano in che reparto lo vendono? E'in saldo anche lui? :mrgreen:
Il nano se vuoi te lo spedisco gratis con corriere espresso, ma attenzione che non c'è il diritto di recesso! 8)
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Light anche a milano tanta gente, ma pochi sacchetti :roll: nella maggioranza acquisti da zara, intimissimi, ecc :|
Quasi esclusivamente i nuovi ricchi (i russi) sfoggiavano sacchetti delle migliori boutique, e sono loro che mi hanno f@ttuto gli stivali, ne sono certa :evil: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Infatti...solo pensierini per la Befana!

Mica me ne so accorta se c erano russi in giro... :roll: certo Salerno non è come Milano!

In realtà le boutique con grandi marchi erano proprio le più affollate...risparmiare qualcosina su certi prodotti, anche se costosi, conviene molto di più!

Quali sono gli stivali che cerchi?Prada?
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Lightblue ha scritto:
bubu ha scritto:Il sito mi e' stato consigliato :wink:

lo conoscevo ma non ho mai comprato!

se vuoi fare bis su un sito li ho visti marroni scamosciati..però dipende dal numero che hai!
Marroni li ho gia' :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

bubu ha scritto:
Lightblue ha scritto:
bubu ha scritto:Il sito mi e' stato consigliato :wink:

lo conoscevo ma non ho mai comprato!

se vuoi fare bis su un sito li ho visti marroni scamosciati..però dipende dal numero che hai!
Marroni li ho gia' :wink:
bene :mrgreen:
Immagine

bubu ha scritto:Ah! Oggi da prada ho visto delle anticipazioni di scarpe primaverili bellissime!! :D
Decollete' e open toe dai colori pastello e corallo, davvero splendide :D

le mie nemiche... :?

per quanto ami vederle è difficile che ne compri...giusto per qualche occasione... :mrgreen:
Immagine

Domani vado a portare il cappotto di mio marito nel negozio dove l'ha preso...glielo fanno accorciare dalle spalle alla loro sartina, costerà circa 80 euro. Mi ero informata da un sarto che confeziona abiti in zona e mi aveva chiesto 65 euro...ma mi fido di più della sarta del negozio.

E magari trovo qualcosa pure per me :mrgreen: ....A inizio febbraio devo andare a un matrimonio e pensavo di mettere un abito che già ho (messo una volta) con le scarpe che ho preso l'altro giorno e una cintura alta color carne (tra l'altro molto simile a quello delle scarpe). Però ieri mia mamma mi ha messo la pulce nell'orecchio: quell'abito l'ho già messo in occasione di un matrimonio di un nostro cugino....allora pensavo di prendermi qualcosa coi saldi. Nell'armadio ho anche una gonna tubino nero mai mai messa (ha ancora il cartellino!) e pensavo di metterci sopra un capo spalla....ma cosa?????? Cosa sta bene con una gonna che non sia una giacca???
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

comprato un pò di cosine su laredoute.. visto che mi ero trovata bene con taglie e modelli ho preso un pò di bluse :mrgreen:
strano vero? :lol:

1° grigio fumo
Immagine
2° bronzo
Immagine
3° verde smeraldo (in onore dei miei nuovi capelli :mrgreen: )
Immagine
e per finire 2 maglioncini per tommaso.. tutto per 130 euri circa. :wink:
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3