Certo che mi preoccupo!!cris ha scritto:Ma tu Luciola hai fatto quasi tutto! E ti stai a preoccupare?

Ho la fifa blu della fatidica data sempre + vicina....

Moderatore: Steve1973
nooo, è che il fotografo è mio zio!!!Lorena ha scritto:Hai dimentica foto, capelli, trucco.picci ha scritto:Cose fatte:
- vestito
- bomboniere
- chiesa
- ristorante
Da fare:
- documenti
- viaggio di nozze (aspettiamo il preventivo)
- scarpe
- vestito Piccio
- partecipazioni
- fiori
Però c'è tempo...![]()
![]()
![]()
Tra le cose che devi fare dai la precedenza a fotografo e fioraio... molti hanno già tanti appuntamenti!
Chiama o scrivi all'organizzazione e fatti mandare l'elenco degli espositori, così puoi valutare se ne vale la pena! Io in fiera ho trovato il fotografo!Ilary ha scritto:ma c6 mai andata????TIZZI81 ha scritto:io ci vado il sabato fammi sapere!!!
noi siamo indecisi + che altro x il fatto che saranno, Ovviamente, tutti della zona...
quindi con noi nn è che ci azzecchino molto...
nn è che posso andare a prendermi i fiori a Milano![]()
ma era + che altro x prendere spunti...
Dovrebbe essere così. Io sono stata ad un matrimonio fuori e la mia amica mi ha pagato la notte precedente e la notte del matrimonio. La sera precedente anche la cena al ristorante. La mattina seguente al matrimonio sono partita.cherri ha scritto:ho un sacco di amici da fuori e (non so chi di voi lo fa) gli pagherò la prima notte d'albergo..un ventinaa!!!!!!!!!!!![]()
....e si, purtroppo per gli sposi è così...pensate che se mi sposo io dovrei ospitare tutti i miei parenti ed amici!!!Lorena ha scritto:Dovrebbe essere così. Io sono stata ad un matrimonio fuori e la mia amica mi ha pagato la notte precedente e la notte del matrimonio. La sera precedente anche la cena al ristorante. La mattina seguente al matrimonio sono partita.cherri ha scritto:ho un sacco di amici da fuori e (non so chi di voi lo fa) gli pagherò la prima notte d'albergo..un ventinaa!!!!!!!!!!!![]()
Farò così con lei.
La tradizione vuole che ci si sposi nella chiesa della sposa... quindi torna al paesello e il tuo ragazzo paga l'albergo a tutti i suoi parentibubu ha scritto:....e si, purtroppo per gli sposi è così...pensate che se mi sposo io dovrei ospitare tutti i miei parenti ed amici!!!Lorena ha scritto:Dovrebbe essere così. Io sono stata ad un matrimonio fuori e la mia amica mi ha pagato la notte precedente e la notte del matrimonio. La sera precedente anche la cena al ristorante. La mattina seguente al matrimonio sono partita.cherri ha scritto:ho un sacco di amici da fuori e (non so chi di voi lo fa) gli pagherò la prima notte d'albergo..un ventinaa!!!!!!!!!!!![]()
Farò così con lei.
Ma ci pensi che stress organizzare un matrimonio a distanza??? Preferisco pagare per tutti!Lorena ha scritto:La tradizione vuole che ci si sposi nella chiesa della sposa... quindi torna al paesello e il tuo ragazzo paga l'albergo a tutti i suoi parentibubu ha scritto:....e si, purtroppo per gli sposi è così...pensate che se mi sposo io dovrei ospitare tutti i miei parenti ed amici!!!Lorena ha scritto: Dovrebbe essere così. Io sono stata ad un matrimonio fuori e la mia amica mi ha pagato la notte precedente e la notte del matrimonio. La sera precedente anche la cena al ristorante. La mattina seguente al matrimonio sono partita.
Farò così con lei.![]()
(Quando tradizione e bon ton fanno comodo....)
Non me lo dire!!Va beh..risparmierò su qualcosa..ad esempio i fiori per la chiesa..ho pensato a delle roselline piccole avorioLorena ha scritto:La tradizione vuole che ci si sposi nella chiesa della sposa... quindi torna al paesello e il tuo ragazzo paga l'albergo a tutti i suoi parentibubu ha scritto:....e si, purtroppo per gli sposi è così...pensate che se mi sposo io dovrei ospitare tutti i miei parenti ed amici!!!Lorena ha scritto: Dovrebbe essere così. Io sono stata ad un matrimonio fuori e la mia amica mi ha pagato la notte precedente e la notte del matrimonio. La sera precedente anche la cena al ristorante. La mattina seguente al matrimonio sono partita.
Farò così con lei.![]()
(Quando tradizione e bon ton fanno comodo....)