Re: ACQUISTI AUTUNNO/INVERNO 2011/12

Dolores ha scritto:lore ti batto...
settimana scorsa comprato su vent privè x la nana:
e pantaloni (un jeans bianco a pois beige, un jeans con elastico alla caviglia e uno normale beige a sigaretta), 3 bluse e un vestitino /camicia da notte
tot 21 euro! :mrgreen:
ostia :lol:
oggi a easymarket ho preso un maglioncino al 50% di sconto.
ma di solito non prendo molta roba.. tra quella prestata o regalata ne ho da benedire e santificare.. :lol:
solo che ogni tanto fa piacere vedergli addosso roba comprata e soprattutto scelta da me.. :lol:
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

bubu ha scritto:Lore, bella la camicia verde smeraldo :wink:
Ma non hai freddo poi con quelle camiciole? :|
li porto coi cardigan aperti.. sciarpona e un cinturone in vita.
metodo smagrente. :mrgreen:
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

ieri spedizione all'outlet di vicolungo: un delirio di gente, abbiamo trovato parcheggio per miracolo.
preso:
- pullover in cachemire della woolrich (chiaramente non in sconto :evil: ma era troppo bello)
- camicia sportiva a quadrettini bianchi e neri (presa nello stesso negozio)
- un paio di jeans blu scuro da gap
- un paio di jens blu e un paio di pantaloni talpa taglio jeans da diffusione tessile (causa dieta molti dei miei pantaloni vecchi vien giù senza aprirli :P )
- un dolcevita bianco da fiorella rubino

per il marito un dolcevita pesante beige da gas

e son tornata a casa con due considerazioni:
- perchè le marche straniere hanno nelle taglie normali fino alla 52 e da noi la 48 è già un'eresia? se le taglie 48 e a salire sono così poco diffuse (ormai a milano non vengono quasi assortite), perchè son le prime a sparire?!?!? da gap ho beccato l'unico, e da fiorella rubino le taglie più piccole nn c'erano più
- e poi, perchè diamine son venuti di moda i pantaloni slim? c'erano quasi solo quelli, e con un fisico mediterraneo e pure morbido, secondo me son da dichiarare fuori legge :evil:
“Che cosa faresti, se non avessi paura?” Spencer Johnson
The Sisterhood of The Calf 43

Oh, accidenti...dopo una giornata passata con gli scarponcini da trekking volevo dare il mio contributo alla discussione sui tacchi :mrgreen:
e ti ritrovo i sandali aperti :shock: credo che mi facciano venire le vesciche al solo vederli :(
una delle poche cose buone dell'inverno.... :roll:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

iladoc ha scritto:lore...i sandali li hai presi su yoox???
No, perché io ieri ho passato 2 ore a selezionare scarpe e sandali su yoox :lol: mi son fatta una dreambox esagerata!!!! :lol:
Ora aspetto solo qualche riduzione e spese gratuite!!!!

si si su yoox!
le sneakers sono in saldo.. sono di Le Coq sportif e le ho pagate 49 euri
i sandali invece sono della collezione P/E.. ma anche l'anno scorso le ho prese presto perchè i 38 vanno via come il pane. :twisted:
Immagine

Immagine

Ieri ho inziato i miei acquisti: 2 pullover, 2 tute da ginnastica, 1 felpona con il pelo all'interno bella comoda e caldissima, e il reggiseno super push up dell'intimissimi :mrgreen:
Le scarpe che piacciono a me non le ho trovate a meno di 132€ scontate, e non è una cifra che voglio spendere, però su yoox le ho trovate a 65€.
E mi chiedevo è un sito sicuro? non è una fegatura pagarle così poco?
http://www.alfemminile.com/album/ilnostrogiorno23

eli_felix ha scritto:yoox è affidabile, vai tranquilla :wink:
E come fanno a fare degli sconti così?
Ad esempio il prodotto che vorrei prendere io in negozio a prezzo intero costa 180€/190€ al momento l'ho trovato scontato a 130€ e su yoox costa 65€.
Ok che il negozio ha il rincaro, l'affitto le commesse ecc... ecc.. da pagare mentre su internet ci sono meno spese ma è solo questo il motivo?
Ho comprato 1 forse 2 volte on line ed ho paura delle fregature, vi chiedo consiglio :wink:
http://www.alfemminile.com/album/ilnostrogiorno23