L'aereoporto di Linate è bloccato per neve, problemi anche sui treni Eurostar
News da Bergamo: con la nevicata nella notte siamo a quota 50 cm e passa!!
In Valcamonica (BS) c'è praticamente una bufera.
Però... che incanto! che meraviglia!!

domovoy ha scritto: Aysia.... fantastico come sempre il tuo racconto. Mai pensato di scrivere un libro? (Sono seria)
Esattamente dove sarei dovuto andare io questa sera per un bel week end... che ovviamente salterà perchè non riuscirò a raggiungere la mia amata casetta!!Mercury ha scritto:
(...)
In Valcamonica (BS) c'è praticamente una bufera.
Però... che incanto! che meraviglia!!
L'avranno già tirato giù ormai quel lampione...Dani1984 ha scritto:Io abito in periferia a milano...zona viale certosa...e qua siamo completamente sommersi dalla neve che non smette di scendere! E naturalmente non si vede nemmeno un mezzo spalaneve o spargisale...le auto continuano a sbandare e a scontrarsi contro il lampione davanti a casa mia!
Hai ragione che non è facile tenere pulita una città in queste condizioni...però mi ricordo che l'ultima volta il vicesindaco aveva detto che la pulizia dei marciapiedi era di competenza dei portieri degli stabili e non del comune...ma quanti stabili oggi hanno il portiere...e poi quei marciapiedi dove non ci sono dei palazzi chi li pulisce???? Speriamo bene!!!!Steve1973 ha scritto:L'avranno già tirato giù ormai quel lampione...Dani1984 ha scritto:Io abito in periferia a milano...zona viale certosa...e qua siamo completamente sommersi dalla neve che non smette di scendere! E naturalmente non si vede nemmeno un mezzo spalaneve o spargisale...le auto continuano a sbandare e a scontrarsi contro il lampione davanti a casa mia!
![]()
![]()
![]()
Dai... non lamentiamoci sempre!!
non è facile tenere pulita una città quando nevica in questo modo ininterrottamente da più di 24 ore...
idem un mio collegaSteve1973 ha scritto:Esattamente dove sarei dovuto andare io questa sera per un bel week end... che ovviamente salterà perchè non riuscirò a raggiungere la mia amata casetta!!Mercury ha scritto: In Valcamonica (BS) c'è praticamente una bufera.
Però... che incanto! che meraviglia!!![]()
![]()
mi godrò le sciate un'altra volta.
Non siamo distanti... per andare a prendere il tram ho fatto metri con la neve alle ginocchiaDani1984 ha scritto:Io abito in periferia a milano...zona viale certosa...e qua siamo completamente sommersi dalla neve che non smette di scendere! E naturalmente non si vede nemmeno un mezzo spalaneve o spargisale...le auto continuano a sbandare e a scontrarsi contro il lampione davanti a casa mia!
io lavoro in questa zona... e confermo... è veramente il delirio!!Mercury ha scritto:Non siamo distanti... per andare a prendere il tram ho fatto metri con la neve alle ginocchiaDani1984 ha scritto:Io abito in periferia a milano...zona viale certosa...e qua siamo completamente sommersi dalla neve che non smette di scendere! E naturalmente non si vede nemmeno un mezzo spalaneve o spargisale...le auto continuano a sbandare e a scontrarsi contro il lampione davanti a casa mia!![]()
Dubito che la mia leggendaria portinaia si metta a spalare il cortile del palazzo![]()
Spargisale ne ho visti in centro, però hanno sconsigliato la circolazione alle auto.
Il vero problema è che nessuno più si offre per fare lo spalaneve, nemmeno gli extracomunitari