Re: ACQUISTI AUTUNNO/INVERNO 2011/12

su yoox garantisco anche io!

ho già comprato da loro almeno 3-4 borse
1 portafoglio furla
stivali
jeans ma solo 2 perchè è difficile azzeccare le taglie
1 camicina sessi 8)
e tutte le sneakers ormai le compro solo lì! mi piacciono le serafini ed altre marche ma al negozio hanno prezzi esagerati! e non me ne importa nulla se sono dell'anno passato.
non conto + quanti sandali ho preso nel corso degli anni. :shock:

quindi vai tranquilla.

anzi stasera ho un rinfresco e vado con abito e stivali lost presi su yoox :lol:
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Yoox super consigliato...mai avuto problemi...
Compro da anni..fidati!

Oggi sono stata in un outlet... la catena è la stessa di quello di Serravalle...i negozi non credo...

Ribadisco di aver visto gente ma buste poche :roll:

Ho preso solo un Jeckerson e delle bustine nannini :( uffa
cercavo una giacca...o un giubbotto carino ma 0.

sono furbi...ho notato che in alcuni negozi lo sconto 30 non era stato aggiunto al prezzo outlet...ci sono stata manco 2 mesi fa e i prezzi erano uguali...ma noi non ci siamo fatti prendere in giro!
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Si vero...io sono andata a fare un giro a Milano oggi pomeriggio e c'era pochissima gente con le buste in mano (russi a parte, ormai comprano solo loro!!). E gli sconti non sono alti come mi aspettavo...mi piaceva un vestitino di max&co, ma era scontato del 20%...ma che se lo tengano và!!!
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

bubu ha scritto:Che impressione! :| poi dicono che non ci sia crisi... :roll: mai vista una roba del genere; un marea di gente per le strade ed i negozi VUOTI! :shock: anch quelli con sconti al 50% :roll:
quoto! infatti qui l'outlet era strapieno, parcheggio full e c'era addirittura un servizio navetta, ma la gente aveva in mano pochissime borse! Io ne sono un esempio, non ho ancora comprato praticamente nulla :roll:
Sarà che neanche a me serve qualcosa in particolare, ma aspetterò pure io sconti maggiori!
Immagine

Immagine

http://album.alfemminile.com/album/cucciola16" onclick="window.open(this.href);return false;

Ho fatto una semi pazzia...visti i tempi...ma avevo proprio bisogno di un giaccone nero caldo caldo e così ho trovato proprio il modello Woolrich che mi piaceva e l'ho comprato.
Mi sa che è questo:
Immagine
Anche se gli str0..i non è che hanno fatto tutto questo grande sconto :evil:
Ultima modifica di dada33 il 09/01/12 11:21, modificato 1 volta in totale.

dada33 ha scritto:Ho fatto una semi pazzia...visti i tempi...ma avevo proprio bisogno di un giaccone nero caldo caldo e così ho trovato proprio il modello Woolrich che mi piaceva e l'ho comprato.
Anche se gli str0..i non è che hanno fatto tutto questo grande sconto :evil:
é una follia che ho fatto anch'io, acquistando da saldi privati...non ti dico il prezzo, ma lo sconto era sostanzioso. Ieri shopping all'outlet, ma ho preso solo 2 cinture guess, una nera e una marrone e una maglia con scollo a V ottanio.
Stamane però ho dato...ho rinnovato i reggiseni con la campagna playtex di saldi privati, presi un cardigan e un maglioncino di cashemire e seta e un cardigan ruggine di lana, più un pantalone grigio...lo shopping all'outlet non mi aveva soddisfatta :roll:
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp

bubu ha scritto:Che impressione! :| poi dicono che non ci sia crisi... :roll: mai vista una roba del genere; un marea di gente per le strade ed i negozi VUOTI! :shock: anch quelli con sconti al 50% :roll:
eli_felix ha scritto:Si vero...io sono andata a fare un giro a Milano oggi pomeriggio e c'era pochissima gente con le buste in mano (russi a parte, ormai comprano solo loro!!). E gli sconti non sono alti come mi aspettavo...mi piaceva un vestitino di max&co, ma era scontato del 20%...ma che se lo tengano và!!!
Anche io ieri ero a Milano e ho notato che c'era gente in giro ma i negozi semivuoti!!
Il mio fidanzato si è comprato un paio di bikkembergs scontate, un maglionicino e un paio di pantaloni e io solo pigiami, mutande e magliette..che allegria :lol:

Io non ho preso niente, anche se ero tentata da una borsa a mano di miu miu dello stesso colore delle mie scarpe...era scontata del 40%, ma me ne serve una più piccola per il matrimonio...ormai solo acquisti mirati :wink:

Con la scusa di portare un cappotto preso un paio di anni fa ad accorciare le maniche, mio marito ha comprato un paio di jeans dsquared (e ha fatto bene perché gli facevano proprio un bel sederino :wink: ) e una camicia scozzese molto carina. ieri è stato il suo turno di shopping, io sono ho solo guardato!
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html