Re: A che stai pensando?!?!?

iladoc ha scritto:
bubu ha scritto:
iladoc ha scritto:Bubu, mi sa che è la stessa persona che sto pensando di infilarci io...a volte mi trattengo a stento dal risponderle male perchè proprio non si rende conto delle cazz.ate che scrive :evil:
secondo me c'hai preso :mrgreen: :wink:
eh..la descrizione corrispondeva a pennello :lol:
Io ho deciso che non rispondo più ad alcun suo post.
Anche se qualche giorno fa son stata sul punto di "metterle due bigodini" 8)

Luna Mp congiunto con Bubu così poi ci dici se ci siamo capite :wink:

:? :roll: SPETTEGULESS....

currrioso me...! :mrgreen:
Immagine

Immagine

Andrea ha scritto:
iladoc ha scritto:
bubu ha scritto:secondo me c'hai preso :mrgreen: :wink:
eh..la descrizione corrispondeva a pennello :lol:
Io ho deciso che non rispondo più ad alcun suo post.
Anche se qualche giorno fa son stata sul punto di "metterle due bigodini" 8)

Luna Mp congiunto con Bubu così poi ci dici se ci siamo capite :wink:

:? :roll: SPETTEGULESS....

currrioso me...! :mrgreen:
E poi dice che la curiosità è donna...CIELO!!!!

Io credo di aver capito, ma ho due nomination! :lol: Non ho ancora nessuno in lista ignore perchè alla fine sono una curiosona e mi piace leggere tutto, al massimo leggo la prima frase e poi salto al post successivo, se vedo che mi stanno cadendo i maroni! :lol:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Rouge84 ha scritto:
iladoc ha scritto:Sto pensando che le mie amiche del cuore vanno in crociera (hanno trovato un'offertona) a febbraio :| e noi non ci possiamo unire a loro :(
Ora la crociera può piacere o no, ma una settimana con loro in nave mi dispiace proprio perdermela :?
Secondo me andarci on due e' un po' una noia a meno di non andar nei Caraibi...
Ma con le amiche e' una figata! Mi spiace ila!
Sarebbe stata una figata davvero...siamo veramente 3 coppie affiatatissime (saremmo 4 in realtà...ma la quarta ha partorito il 3° pargolo da poco ed è game over :mrgreen: ); i mariti sembrano sul serio quelli di "amici miei" :lol:
Le finanze proprio non ce lo permettono...sob :|

lunapiena2 ha scritto:
Kia85 ha scritto:Io credo di aver capito, ma ho due nomination! :lol: Non ho ancora nessuno in lista ignore perchè alla fine sono una curiosona e mi piace leggere tutto, al massimo leggo la prima frase e poi salto al post successivo, se vedo che mi stanno cadendo i maroni! :lol:
idem!
io non ho nemmeno un sospetto
delle due l'una: o sono proprio tonta o sono io! :roll:
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

realexa ha scritto:
lunapiena2 ha scritto:
Kia85 ha scritto:Io credo di aver capito, ma ho due nomination! :lol: Non ho ancora nessuno in lista ignore perchè alla fine sono una curiosona e mi piace leggere tutto, al massimo leggo la prima frase e poi salto al post successivo, se vedo che mi stanno cadendo i maroni! :lol:
idem!
io non ho nemmeno un sospetto
Real...tranquilla :wink:

Rouge84 ha scritto:
realexa ha scritto: io non ho nemmeno un sospetto
La seconda che hai detto, sister!! :mrgreen:

Ila-> capisco! ;-)
vuoi dire che the users to ignore siamo tu ed io?
sono proprio tonta :mrgreen:
Proprio oggi lo scopro dopo che ho chiesto millemila amicizie su FB :mrgreen: :mrgreen:
Pazienza per chi ha accettato :lol:
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

:roll: anziché uscire per il pranzo oggi sto in ufficio e mangio i salatini+dolci del compleanno del capo!
Forse le calorie sono di più di un piatto di pasta :mrgreen: , ma moolto più buoni! :lol:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

DIERRE ha scritto::roll: anziché uscire per il pranzo oggi sto in ufficio e mangio i salatini+dolci del compleanno del capo!
Forse le calorie sono di più di un piatto di pasta :mrgreen: , ma moolto più buoni! :lol:
e poi..quanto bello è spizzicare tante cose con gusti diversi????? Io adoooooro spizzicare :mrgreen:

Ps: a sto' punto l'ho capito pure io chi è l'ignore girl di Bubu...se non sbaglio avevate accennato anche un po' di tempo fà al suo viziaccio di parlar solo di se stessa 8)

Investigator Eta torna all'attacco e risolve 8) 8) 8)
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

etamina ha scritto:
DIERRE ha scritto::roll: anziché uscire per il pranzo oggi sto in ufficio e mangio i salatini+dolci del compleanno del capo!
e poi..quanto bello è spizzicare tante cose con gusti diversi????? Io adoooooro spizzicare :mrgreen:

8) :? ti confesso che ho quasi la nausea.....ho mixato un bel pò :lol: :lol:
Però ho risparmiato i soldi del pranzo :D
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo