elieli_felix ha scritto:Io non ho preso niente, anche se ero tentata da una borsa a mano di miu miu dello stesso colore delle mie scarpe...era scontata del 40%

Moderatore: Steve1973
elieli_felix ha scritto:Io non ho preso niente, anche se ero tentata da una borsa a mano di miu miu dello stesso colore delle mie scarpe...era scontata del 40%
infatti ci sto ripensandomoon ha scritto:elieli_felix ha scritto:Io non ho preso niente, anche se ero tentata da una borsa a mano di miu miu dello stesso colore delle mie scarpe...era scontata del 40%come hai potuto
![]()
son neri, ma non sono quelli che volevo prendere su yoox (dove ho già puntato gli stivaletti estivieli_felix ha scritto:infatti ci sto ripensandomoon ha scritto:elieli_felix ha scritto:Io non ho preso niente, anche se ero tentata da una borsa a mano di miu miu dello stesso colore delle mie scarpe...era scontata del 40%come hai potuto
![]()
![]()
ila, alla fine avevi scelto gli stivali col tacco? belli! ma di che colore sono?
non ho guardato ma difficilmente yoox fa i saldi su tutti i prodotti.cherry ha scritto:Ma yoox non fa i saldi pre l'abbigliamento/scarpe bambino?
qualcosa c'è...apri la sezione bambino e su a sinistra trovi promozionicherry ha scritto:Ma yoox non fa i saldi pre l'abbigliamento/scarpe bambino?
Ila, quindi i risultati del brain storming che fine hanno fattoiladoc ha scritto:son neri, ma non sono quelli che volevo prendere su yoox (dove ho già puntato gli stivaletti estivieli_felix ha scritto: ila, alla fine avevi scelto gli stivali col tacco? belli! ma di che colore sono?)
betty_boop ha scritto:Lalli quanto ti capisco!! Io sono passata oggi a vedere a che prezzo avevano messo gli stivali che mi piacevano... -14%.
Ma che caxxo di sconto è il 14%?!!!!!
betty_boop ha scritto:Lalli quanto ti capisco!! Io sono passata oggi a vedere a che prezzo avevano messo gli stivali che mi piacevano... -14%.
Ma che caxxo di sconto è il 14%?!!!!!