Chiedo consiglio agli esperti perchè io non so da dove cominciare. Ho una cucina piccola
di 3,50m x 3m. Il lato liscio con gli attacchi è di 3,50m mentre i due lati corti sono da 3m. Nei due lati corti però a destra nella parte inferiore è presente la porta che porta via quasi 1 metro che rende lo spazio utilizzabile di 2 m; mentre nel lato corto di sinistra c'è una portafinestra che si apre da sx a dx occupando parzialmente il lato lungo liscio che diventa utilizzabile per al massimo 2,30-40.
Diciamo quindi che il lato lungo liscio diventa di 2,30 metri e quello corto diventa di 2 metri.
Secondo voi ci potrebbe stare una cucina del genere?
http://www.concretacucine.it/italiano/cucina_nexa.php
Quale sarebbe secondo voi la combinazione migliore per avere una cucina comoda ma ben organizzata? Il frigo lo lascerei a parte, non incassato.
Grazie a chi vorrà rispondermi!
Re: Cucina con angolo...posso farcela stare?
#2Secondo me non c'è lo spazio sufficiente, prova a postare una cartina così magari si può valutare meglio
Re: Cucina con angolo...posso farcela stare?
#3grazie per la risposta, ero fuori e non ho potuto rispondere....purtroppo hai ragione non ci sta...ho provato a chiedere diversi preventivi con misure ma nulla da fare...!
ora aprirò un topic relativo alle marche delle cucine che mi hanno proposto e ai preventivi! E' una giungla con tutti i modelli, materiali, preventivi e budget ristretto...sto impazzendo!
ora aprirò un topic relativo alle marche delle cucine che mi hanno proposto e ai preventivi! E' una giungla con tutti i modelli, materiali, preventivi e budget ristretto...sto impazzendo!