Vi pongo il dubbio che abbiamo il mio ragazzo ed io;abbiamo acquistato questo tavolo

Moderatore: Steve1973
Grazie mille per la tua risposta! L'ambiente è circa 70 mq. Mi state convincendo per la versione ovaleroughangels ha scritto:Bello il lampadario! No so se prenderei anche l'applique uguale, però bisognerebbe vedere quant'è grande l'ambiente!
E comunque anche io voto per la versione ovale!
Hai ragione,è davvero un'avventura!!! Le applique le metteremo come punti luce,poi a soffitto abbiamo fatto mettere dei faretti ad incasso,in modo da scegliere che genere di luce usare in base alle esigenze.... Speriamo vada bene!!!roughangels ha scritto:Eh infatti e non solo gli abbinamenti!
Ma anche poi il fattore illuminazione... Tipo mi sto accorgendo che a casa mia le lampadine a risparmio Gialle a causa del tetto rosso fanno una luce da un colore pessimo(hai visto il tavolo di bonaldo?) e quindi mi sa tanto che dovrò optare per luci alogene o bianche! Alla fine il risultato sarà che vedrò comunque una luce soffusa gialla a casa del tetto in Douglas Rosso!
E poi ho seri dubbi su quanto possano illuminare le varie applique... tipo quanta luce fanno le G4 da 10W?
Torna a “Zona giorno e progettazione”