Questi bagni.... croce e delizia.... un po' anche per me. E' stato amore a prima vista con entrambi i rivestimenti, ma non vi nego che ho riflettuto molto sul fatto che sono un po' "inconsueti" e che poi ci avrebbero potuto stancare. Ogni sera pensavo : no no meglio rivestivestimenti più sobri e colori più neutri poi tornavo in negozio vedevo l' esposizione e tutte le volte mi piacevano da morire, quindi alla fine hanno vinto loro.... mi stancheranno? Non lo so forse si forse no per il momento però me li godo
Per edith : in cucina abbiamo provato in tanti modi a mettere una piccola penisola o banco snack ma non abbiamo trovato nessuna soluzione soddisfacente per via del termosifone sulla parete accanto all'angolo cottura e perchè non volevamo "invadere" l'ambiente ampio della zona giorno che è la parte della casa che più ci piace, quindi unico tavolo nella zona giorno (anticipazione: forse quadrato).
Per kiwina: si si ho visto il tuo album ed ho molto apprezzato( anche se ad un certo punto mi sono persa nei tuoi post : hai cambiato casa ???). In realtà non avrò un vero e proprio vascone ma una vasca unica un po' più grande ma che sta in una base da 60 per non entrare nell'angolo, per il miscelatore si doccetta estraibile, anche se quando l' ho scelta ne ero entusiasta solo io