stò cercando suggerimenti per la progettazione di una cucina moderna per la nostra nuova casa
grazie mille per l'aiuto

Moderatore: Steve1973
diciamo che le predisposizioni con qualche lavoretto si possono anche spostarelennaz ha scritto:se i lavori sono stati fatti e quelle sono le predisposizioni ormai consolidate, direi che non c'è tanto da progettare. ti viene la cucina in linea su quellaparefe. eventualmente con un angolo. il resto è una mera scelta estetica, tecnologica e di budget
da quello che mi dice l'idraulico lo scarico dell'acqua posso ancora portarlo un pò dove voglio....tipo sull'altra paretelennaz ha scritto:che si possano spostare non c'è dubbio... ma se e hai già fatto i lavori mi sembra una spesa non necessaria.. al massimo puoi dpostsre spostare 50 60cm a dedtra e sinistra usando i tubi, ma ad esempio portare glu scarichi a centro stanza se il lavoro è finito... è piuttosto impegnativo...
magari oer dare un po' di carsttere pitrebbe stsrci una cucina sospesa con parete attrezzata (b1 ad es)
no la porta d'ingresso è quella da 90 tra le due porte scorrevoli da 240 che danno sul giardinodifra64 ha scritto:la porta di ingresso è quella in basso?
se davvero puoi e vuoi spostare attacchi e scarico io metterei una cucina in linea sulla parete da 5,15 mt
tavolo di fronte a quella che penso sia una porta scorrevole verso l'esterno (giardino? terrazzo?)