però la libreria sarà di metallo!!! La serie festival di casamanialibra ha scritto:si, le prime e le seconde bianche io ce le vedrei!picci ha scritto:Libra con il mio tavolo non ce le vedo molto...
lo hai visto nell'album?
su owo store costano 204 €picci ha scritto:Piccio sei tu ed usi come nick Paprina!!!paprina ha scritto:ma cambiare completamente genere e fare qualcosa del genere??![]()
![]()
![]()
sono le sue preferiteeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Che faccio gli do ragione? Noooooo
Ma non c'è nessuno che conosce sedie simili a prezzi ragionevoli!!!
Noi le abbiamo trovate a 180 in un negozio!!!xxxxrobybis ha scritto:su owo store costano 204 €picci ha scritto:Piccio sei tu ed usi come nick Paprina!!!paprina ha scritto:ma cambiare completamente genere e fare qualcosa del genere??![]()
![]()
![]()
sono le sue preferiteeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Che faccio gli do ragione? Noooooo
Ma non c'è nessuno che conosce sedie simili a prezzi ragionevoli!!!
Capisco l'ansia da parquet ma sei diventa permalosa?paprina ha scritto:picci ha scritto:Solo che mi sembravano mooolto scontate... voi che dite?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
mi stai dicendo che mi piacciono le cose scontate![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
picci ha scritto:Capisco l'ansia da parquet ma sei diventa permalosa?![]()
![]()
![]()
![]()
Nooo volevo solo dire che in una casa "anomala" come la nostra avere una sedia del genere è scontato... è ipervista, iperfamosa...
Ma nel discorso prendiamo 5 sedie diverse, tutti pezzi di design, questa sarebbe la prima che entra!!!
Sono riuscita a chiarirmi?c![]()
nessuno dei due... forse non mi sono espressa bene!!!xxxxrobybis ha scritto:scontate nel senso di dozzinali o a buon prezzo
a me piace, bisogna abbinarle benepicci ha scritto:C'è sempre l'opzione, portata avanti da Piccio, di mettere tutte sedie diverse tipo 5 sedie di design...
Che mi dite? Consigli?
anche seconodo me!!!canarino ha scritto:allora da cargo c'è una copia delle sedie di bertoia a 99 euro
http://demo.mediamaster.it:8081/hightec ... ticolo=635
da ovvio qualcosa di similare, modello spider, costo simile
vedi anche
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... ght=spider
però nella tua cucina bianca ed intorno al tavolone metterei qualcosa di colorato
Torna a “Zona giorno e progettazione”