Re: Sposine e Sposini esauriti 2012

ganesho è venuto a 3 fiere (trascinato tipo mulo)
ancora ne porta i segni!!!!

ecco, io sono una criticona, e ci sono andata per criticare
quello che piace a me non c'è nelle fiere degli sposi, tutto troppo candido per i miei/nostri gusti e soprattutto volevo studiare le reazioni di ganesho davanti agli abiti da sposa :mrgreen:
poi fondamentalmente quello che proponevano noi l'avevamo già fissato :mrgreen:
Immagine

Zawa ha scritto:è un evento piccolino che fanno qua da me...

credo sia poco di + dell'esposizione di professionisti del settore...

ho faticato anche a trovarla online (infatti non l'ho trovata e ho visto i manifesti in giro)

è sto w.end e il prossimo
ah! avevo capito che fosse a bari
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

ganesha ha scritto:ganesho è venuto a 3 fiere (trascinato tipo mulo)
ancora ne porta i segni!!!!

ecco, io sono una criticona, e ci sono andata per criticare
quello che piace a me non c'è nelle fiere degli sposi, tutto troppo candido per i miei/nostri gusti e soprattutto volevo studiare le reazioni di ganesho davanti agli abiti da sposa :mrgreen:
poi fondamentalmente quello che proponevano noi l'avevamo già fissato :mrgreen:
Idem! Quando una ci ha fermato chiedendoci "avete già pensato all'accompagnamento musicale?", io stavo per scoppiare a ridere! :lol:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

la cosa più bella è quando te lo chiedono e dietro c'è il "musicista" che strilla mio amigo charlie brawn......... io mi immagino il trenino e rabbrividisco.....
ma la cosa più buffa è stata alla fiera in Ville Ponti a Varese..andiamo al parcheggio per rimprendere la macchina e ci affianca un tizio con 3 capelli testa che si mette a farci una specie di gioco di prestigio con la moneta. ahimè io non spesso ho bocca e cervello collegato, e ho esclamato: EH NOOOO IL MAGHETTO NOOO PER FAVORE
ci deve essere rimasto male povero.....
Immagine

Noi il maghetto l'abbiamo preso per i bimbi e si sono divertiti tantissimo!!

Per la musica anche noi abbiamo fatto un pò fatica a trovare qualcuno che non suonasse le solite canzoni pop, poi abbiamo trovato due ragazzi bravissimi che facevano rock'n'roll e li abbiamo "ingaggiati" (a peso d'oro, purtroppo). Però sono venuti in jeans strappati e all star rosse :mrgreen:
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html