Re: SCALA SBAGLIATA....AIUTO E CONSIGLI

bricola ha scritto:ho deciso ke gliela faccio rifare...
così proprio non mi piace...ora dovremo litigare perkè loro dicono ke gliel'abbiamo detto noi....ke nervosoooooo
:evil: :evil:
richiedi di visionare il giornale dei lavori, e fatti indicare il punto in cui è stato annotato che il progetto è stato variato dietro tua indicazione. Se non c'è l'annotazione sul giornale lavori, non possono dirti che la cosa l'hai decisa tu. Onde evitare di fargli "truccare" il registro, chiediglielo prima di dirgli a cosa ti serve. Se il giornale dei lavori non viene redatto (non è obbligatorio nelle opere private, che io sappia), chiedi al direttore lavori, che dovrebbe essere una persona di tua fiducia.
lo studio professionale
il blog
fotografia e grafica
casa nostra!

giornale dei lavori???
ahahahha....si si...è proprio il mio caso...
scusa ma sai...ho a che fare con una banda di matti...il direttore dei lavori non ha neanke le chiavi del cantiere...però le ha l'idraulico ke non so perkè deve mettere bocca in tutto...
scherzi a parte...purtoppo viene fatto tutto a voce...

solo x le tramezze interne ho fatto un progetto (a mano da me) con quote e gliel'ho firmato e datato...
solo perkè mi sembrava corretto visto che avevo fatto diverso dal progetto iniziale.

venerdì andiamo a tracciare e parleremo con l'impresa...sentiamo cosa dice...

Grazie...

Grazie steikka...ora do un'occhiata :-)

bricola ha scritto:grazie...era come doveva essere il progetto iniziale...

scusa...le tue scale quento sono larghe?
Ieri sera non avevo a disposizione il metro per misurarle, ma sono circa 10-15cm più larghe della porta che chiude la discesa all'interrato. Quindi la larghezza dovrebbe essere di 90-95 cm.
Le mie foto: http://www.flickr.com/photos/zarpluca/