http://www.alFemminile.com/album/lacasadigherri
intanto riprovo e cerco di inserirla qui

Moderatore: Steve1973
io la sento già come la casa più bella del mondo!!cherri ha scritto:la consegna è prevista a fine marzo max metà aprile.Speriamo bene!!!!In bocca al lupo x te!!Vedrai che quando entrerai sul cantiere ti sentiri alle stelle come se la tua fosse la casa + bella del mondooooSteve1973 ha scritto:Luminosa e ben organizzata con gli spazi!!![]()
quanti mq sono?
e il terrazzo?
forse anch'io tra poco riuscirò a fare la prima visita dentro il cantiere...![]()
ma tu sei molto più avanti!!
quando è prevista la consegna?
Gazie mille!Il bagno dietro la cucina l'ho progettato grande così (purtroppo)potrò stirare e fare il bucato..ho pensato alla mia giornata tipo ed ho capito che le comodità sonoalpha79 ha scritto:caspita il bagno dietro la cucina è enorme!![]()
che bello il divano che guarda la porta-finestra!![]()
è grande la tua casa complimenti!
grazie, però ti dirò:si sono i pro e i contro.E' senza dubbio luminosissimanebbiolo ha scritto:Veramente complimenti, un terrazzo da favola e poi la cosa che più mi ha colpito, e temo che non ci sarà nella mia futura casetta, è la luminosità
grazie ...non disperare la vita è piena di sorprese..!!!Non si sa mai..magari più in là sarò io a fare i complimentoni a te!!Annali ha scritto:Non ho parole!!!!Diventerà bellissima!!!Il soppalco è il mio sogno nel cassetto e ci rimmarrà penso per sempreLe finestre sono grandissime quindi immagino che sarà una casa molto luminosa...il terrazzo e la vista mare incredibili!!!Complimenti!!!!