Re: A che stai pensando?!?!?

bubu ha scritto:Io non riuscire a fare colazione al tuo posto, eli :| :lol:
è quello che mi ha detto mio marito dicendo (scherzosamente) anche di buttare la tazza perché è inguardabile!
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

:D Altro compleanno in ufficio...e si mangia anche oggi!!

( :roll: oh ma quanti capricorni siamo qui???)
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

stefania_b ha scritto:eta Davide che appena vede un gatto esclama "GA" tutto felice ieri davanti alla foto è rimasto così :shock: :roll:

Ma povero, già è difficile per noi capire che bestia sia, lui è piccolo! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Eta non ti offendere, sai che io ho adorato averla in braccio e a me poco importa se son belli o brutti!
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

effettivamente a me Satin piace - secoli fa ne volevo prendere uno anche io cosi ma costava troppo e non mi sembrava etico pagare quella cifra per una bestiola 8) - pero mi chiedo.... ma le passere depilate non faranno mica quell'effetto ?
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

dammispazio ha scritto:
Sil70 ha scritto:...che mi son persa Dammi! :cry: :cry: :cry:

tesoro caro ... in questi giorni ho qualche minuto in piu per cazzeggiare, cioe non li avrei ma mica posso strippare!
tezzzzoro! 8) 8) 8)

ma tu c'hai la passera che miagola?!?!?! :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

dammispazio ha scritto: pero mi chiedo.... ma le passere depilate non faranno mica quell'effetto ?
:lol: :lol: :lol:

...io sono in paranoia perché per un prossimo intervento dovrò depilarmi lì in modo diverso....pensavo di fare l'all out...ma la cosa mi inquieta....ho ancora pochi giorni per decidere...