bubu ha scritto:Dopo alcuni giorni di gestazione sono venuti alla luce i piccoli di bubu. Madre e gemellini stanno bene

Congratulazioni!!
Moderatore: Steve1973
bubu ha scritto:Dopo alcuni giorni di gestazione sono venuti alla luce i piccoli di bubu. Madre e gemellini stanno bene
Manda a me!bubu ha scritto:Non riesco a caricare foto da iphone... Volontarie?
purtroppo non vedo imageshack dall'ufficiobubu ha scritto:Non riesco a caricare foto da iphone... Volontarie?
ora bisognerà vedere come la prendono fratelli e sorellebubu ha scritto:Dopo alcuni giorni di gestazione sono venuti alla luce i piccoli di bubu. Madre e gemellini stanno bene
betty_boop ha scritto:Congratulazioni alla mamma e benvenuti Destro e Sinistro!!
moon ha scritto:ora bisognerà vedere come la prendono fratelli e sorellebubu ha scritto:Dopo alcuni giorni di gestazione sono venuti alla luce i piccoli di bubu. Madre e gemellini stanno bene![]()
per esperienza, ci saranno alti e bassi!![]()
Figurati, è questione di un attimo!bubu ha scritto:Grazie a tutti, sono commossa![]()
Kia, ti mando mail, grazie
sì è un regalo di dadolino. Era in crisi perchè dice di non capire nulla di borse ed accessori femminili...perchè siamo complicate (anche se io non lo sono per niente). Invece è stato proprio bravo!!! E' semplice, fine e non la classica Borbonese che si vede sempre.eli_felix ha scritto:dada, mi sono persa un pezzo...è un regalo la borsa?
è molto fine come borsa, me gusta(forse perché ha poco della borsa borbonese, che a me in genere non piace...con quella stampa...boh, non mi ha mai detto niente!!)
Che bravo che è stato ad azzeccare la borsa giusta!!! Non capita tutti i giornidada33 ha scritto:sì è un regalo di dadolino. Era in crisi perchè dice di non capire nulla di borse ed accessori femminili...perchè siamo complicate (anche se io non lo sono per niente). Invece è stato proprio bravo!!! E' semplice, fine e non la classica Borbonese che si vede sempre.eli_felix ha scritto:dada, mi sono persa un pezzo...è un regalo la borsa?
è molto fine come borsa, me gusta(forse perché ha poco della borsa borbonese, che a me in genere non piace...con quella stampa...boh, non mi ha mai detto niente!!)
e.....una foto indossati?bubu ha scritto:Li sto riempiendo di coccole, li ho ai piedi per far meglio conoscenza