betty, sei vecchia!!!

un po' di invidia per le sue idee chiare e per la sua dedizione; poi ecco se e' un sogno di la' da venire ok, se invece una si sistema a 20 anni rinunciando che so a studiare, un po' di tristezza me la fa... cavoli un po' di amor proprio come donna, almeno farsi una cultura ed essere indipendente, e' una cosa che io stimo.antopattin ha scritto: posso farvi una domanda? d'istinto, sentire una ragazza di 20-25 anni che afferma che il suo più grande sogno è quello di sposarsi e sfornare una nidiata di figli, che effetto vi fa? sincero, pero!
beh dai...non capita spesso che una ragazza di 25 sia già sposata e abbia una figlia di 10 mesi!!!!!! o perlomeno io non ne conosco (o meglio ho delle amiche ragazze madri con un "figlio-incidente di percorso" - concedetemi il termine - avuto a 19 anni e poi lasciate dal fidanzato-padre del bambino!)arianh ha scritto:Non esageriamo, diciamo che ci sono ragazze che a 20/25 anni pensano alla famiglia perchè il "momento è favorevole" ci sono altre ragazze che pensano a divertirsi e trovo giuste entrambe le cose!eli_felix ha scritto:ari è l'esempio in positivo!
adesso mi picchia, ma almeno si distrae un pò!verovero ha scritto:![]()
![]()
![]()
betty, sei vecchia!!!![]()
![]()
![]()
![]()
97 ma li porto bene, sono agile!!arianh ha scritto:Ma poi betty, parli come una vecchietta, quanti anni hai?!?!
scusa Ari, ho letto solo dopo il tuo messaggio, non intendevo offenderti. Ok, quindi nel tuo caso non hai fatto l'universita'... perche' non ti andava. Mi sembra logico e condivisibile.arianh ha scritto:adesso mi picchia, ma almeno si distrae un pò!verovero ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
dal vivo ne dimostra 30!
Fede, ok messa così fa un pò tristezza, ma ho rinunciato all'università anche perché non avevo la più pallida idea dell'indirizzo da scegliere, e ti dirò che tutt'ora non so cosa avrei preferito fare... poi per altri motivi, e alla fine ho scelto di trovarmi un lavoro e via!
Tranquilla, non mi sono offesa!!!Federinik ha scritto:scusa Ari, ho letto solo dopo il tuo messaggio, non intendevo offenderti. Ok, quindi nel tuo caso non hai fatto l'universita'... perche' non ti andava. Mi sembra logico e condivisibile.arianh ha scritto:adesso mi picchia, ma almeno si distrae un pò!verovero ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
dal vivo ne dimostra 30!
Fede, ok messa così fa un pò tristezza, ma ho rinunciato all'università anche perché non avevo la più pallida idea dell'indirizzo da scegliere, e ti dirò che tutt'ora non so cosa avrei preferito fare... poi per altri motivi, e alla fine ho scelto di trovarmi un lavoro e via!
i baffetti li trovate nel topic del "sto pensando"loremir77 ha scritto:me lo domandavo anche io
cosa c'entravano i baffetti di hitler![]()
non sono del tutto rintronata allora![]()
o perlomeno non sono la sola
jesooo cosa mi stavo perdendobetty_boop ha scritto:Kia85 ha scritto:QUotone a Betty, si fa per ridere, è un termine che è stato "coniato" anni fa da Abi in maniera ovviamente ironica e leggera, e che è entrato nell'uso di molte del forum, un po' come "mamma degenere". A me capita sposso di usare immagini forti per esaltare un concetto o un lato di me (anche se la censura delle parolacce mi mette in difficoltà!), ma è ovvio che è un modo come un altro per dire qualcosa di serio in maniera leggera. Altrimenti davvero qui diventa un macigno, un covo di piagnistei e di depressioni,di sensi di colpa e di menate, non un forum!
Tra parentesi la prima "Annamaria" del forum, Abi appunto, è una mamma. Ed una delle mamme che sul forum, per quanto raramente, leggo più volentieri, proprio perchè parla delle sue esperienze con simpatia, con cinismo (si dice cinismo?) senza che la si percepisca meno mamma solo perchè non parla sdolcinatamente dei progressi del pargolo o perchè la sua vena ironica non è stata - fortunatamente - seppellita dagli ormoni.
...e se ci volete capire qualcosa andate a leggere lì perché io mi vergogno a spiegarvelidifra64 ha scritto: i baffetti li trovate nel topic del "sto pensando"