il "parke" si dovrebbe scrivere parquet

il "nailon" nylon

e "protezzioni" con una zeta
dopo aver sistemato il linguaggio, veniamo ai prezzi.
AMMESSO CHE l'impresa stia lavorano in modo onesto, pagando tutti gli operai e tenendoli in regola e pagando gli oneri di discarica quando smaltisce materiali di risulta, se lo smontaggio di infissi o porte deve prevedere anche il successivo rimontaggio delle stesse, allora le lavorazioni di disinstallazione devono essere eseguite in un certo modo e da personale esperto, altrimenti non rimonterai un bel nulla, oppure farai una bella pecionata con elementi disallineati e storti. 50 euro sono adeguati (SE e ribadisco SE il lavoro è fatto bene e da personale qualificato). Sarebbe un giusto prezzo anche se fossero stati smaltiti.
i rotoli di protezione di cartone ondulato costano 7 euro il rotolo da 3 mq (da leroy merlin, se non ricordo male), e per fare un lavoro fatto bene bisogna mettere due rotoli uno sopra l'altro, in doppio, e fanno già 300 euro di materiale per 130mq. Aggiungi anche il telo in nylon, secondo me arrivi a 450 euro solo di materiali. tecnicamente, non è una quantità di carta e plastica che puoi mettere nel secchione sotto casa una volta impiegato, ma andrebbe portato in discarica con tanto di oneri (quindi costi del trasporto + oneri discarica), quindi aggiungi costi. Infine c'è la manodopera per applicare tutti gli strati della protezione: vanno tagliati stanza per stanza, sagomati negli spazi angusti, nastrati giunto per giunto: un lavoro che richiede tempo. Insomma SE e ribadisco SE ti hanno fatto un lavoro del genere per 624 euro è un prezzo corretto.
del parquet, se per smontaggio comprendono anche lo smaltimento, ci potrebbe stare ma mi sembra un pelo caro. Se è senza smaltimento è decisamente caro. Se ci dai qualche ulteriore dettaglio si potrebbe essere più precisi.
ciao!