Come vedete dalla foto

Uploaded with ImageShack
il salotto-cucina misura 7,25 m x 4,70 (salvo restringersi a 3,85 m) per un totale di c.a 30 mq su (70 circa netti totali).
L'accesso all'appartamento avviene da 2 terrazze (principalmente da quella di forma quadrata).
Il dubbio è se utilizzare una maxi-plancia 19 cm x 190 cm posata in senso longitudinale (costo super scontato 53 euro mq + iva) oppure se utilizzare una plancia 14 cm x 100 (costo 38 euro + iva).
Il dubbio sorge osservando la disposizione e la dimensione delle stanze piuttosto piccole soprattutto nel senso in cui vorrei posare il parquet (dal basso verso l'alto della pianta misurano rispettivamente: 185 la cameretta, 170 il bagno 1, 110 il bagno 2 e 250 la seconda camera.
Mi date un consiglio su quale formato utilizzare e/o direzione di posa?! Ovviamente i 1200 euro risparmiati sul formato più piccolo mi farebbero piacere, ma non voglio basare la mia scelta soltanto sul fattore economico visto che sul costo totale della ristrutturazione sarebbero ahimè una parte infinitesimale.....
Grazie anticipatamente!!!!