Re: A che stai pensando?!?!?

Kia85 ha scritto:Ahahaah l'ho appena letto, prima dice che ha SOLO 4 case, poi dice che mica è matto a buttare più di 300€ in un televisore.

Se è un troll, è davvero un genio.

Se è una persona vera ed è convinto di ciò che scrive... povera Italia! :lol:
Kia quello del cellulare è più "spassoso" se così si può chiamare....io me lo immagino in un piccolo paesino dove le marmotte chiudono la cioccolata e c'è il suo tecnico di fiducia, TECNICO DI FIDUCIA, TECNICO DI FIDUCIA???? :roll:

MAH
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

Rouge84 ha scritto:
Kia85 ha scritto:

Ahahaah l'ho appena letto, prima dice che ha SOLO 4 case, poi dice che mica è matto a buttare più di 300€ in un televisore.

Se è un troll, è davvero un genio.

Se è una persona vera ed è convinto di ciò che scrive... povera Italia! :lol:

ai posteri l'ardua sentenza :mrgreen:

corro a leggermelo... prima del pilates magari mi predispone, chissà...
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

ma è DAVVERO un mito quel ragazzo!!!!
come suggerisce Kia, potremmo proclamarlo per standing ovation utente dell'anno 2011 :mrgreen:
si contende il titolo universale con altri storici: al momento mi sovviene la famosa camera da letto senza stanze!
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

ma chi è, che è, chi è???!!! eh eh??? mi sa che mi sto perdendo qualcosa :?

... comunque io sono qui che ca@@eggio perchè sto pensando a come fare a uscire dal negozio!!!!
C'è un pazzo che passa avanti e indietro per questa strada (che qui al paesello visto che non ci sono turisti in questo periodo è deserta) e urla, fa versi ... e fa pure un po' paura :shock:
... aspetto che si allontani verso il lato opposto rispetto alla direzione di casa mia ... uffa!!!!

cavolicchio, stavo leggendo il messaggio del finto casting di sky e mi è sparito sotto gli occhi!
chi mi fa un sunto?
@saia, non puoi chiamare qualcuno che venga a prenderti? ed infine, CHI E' CHI??? quello dei mitici topic è gg89, cerca per utente e rilassati leggendo... :wink:

etamina ha scritto: ehm..un consiglio spassionato.........fagli il bagnetto nella bacinella và :lol: :lol:
Cmq...scherzi a parte....provare con qualche massaggino al pancino? Se è stimolato proprio dall'acqua calda magari ha bisogno di qualcosa che..ehm...sciolga? (non mi intendo di bimbi in effetti...ma con in gattini piccoli se si massaggi la fanno :oops: )
Oppure non è che sia quella "paura" di farla di cui ho sentito parlare? Il bimbo di una mia amica (che pero' è più grande del tuo) stà passando proprio quella fase...ha il terrore di fare la cacchina :|
lo fa nella bacinella...vaschetta per la precisione! :lol:
pure io penso che l'acqua calda gli faccia il massaggino...e a giudicare dalla quantità* dell'altro giorno, trattasi di massaggio drenante! :mrgreen:

* pensa che un paio di pezzi galleggiavano, ma il più grosso è rimasto attaccato al fondo della vaschetta....immagina un vulcano sottomarino, ecco! :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Rouge84 ha scritto:
bradipa66 ha scritto:cavolicchio, stavo leggendo il messaggio del finto casting di sky e mi è sparito sotto gli occhi!
chi mi fa un sunto?
@saia, non puoi chiamare qualcuno che venga a prenderti? ed infine, CHI E' CHI??? quello dei mitici topic è gg89, cerca per utente e rilassati leggendo... :wink:
è vero era nei mie messaggi ed è sparito...
bradipa, guarda che devi andare a pilates, non cincischiare :mrgreen:
:lol: l'ho trovato!!! ho seguito kia e ho trovato "l'utente dell'anno" :lol: :lol: :lol: non avevo letto prima gg89 ma lo seguirò :wink:
... e pure il pazzo non si vede più, tutto bene direi, vado a casina
ehm ... anche se mi sta passando l'appetito, grazie sil !!! 8)

Rouge84 ha scritto:
bradipa66 ha scritto:cavolicchio, stavo leggendo il messaggio del finto casting di sky e mi è sparito sotto gli occhi!
chi mi fa un sunto?
è vero era nei mie messaggi ed è sparito...
bradipa, guarda che devi andare a pilates, non cincischiare :mrgreen:

sigh... lo so... ma è così piacevole stare schiantata sul divano a leggere di cacche sottomarine, baffetti alla hitler... dovrò rassegnarmi al duro ed infame destino :cry:
il dovere mi chiamaaaaaaaaaaaaaa....

ps. avete notizie di simo? è un po' che non caffeggia...

Kia85 ha scritto:Sil, grazie per la bella immagine all'ora di cena! :lol:
pensa a quanto sei fortunata tu che devi solo immaginare! :lol: :lol:

@Saia....quando vuoi, a disposizione! :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Sil70 ha scritto:

:lol: potrebbe essere un nuovo tipo di dieta ... pensandoci no, meglio di no... :? :lol:

Sarò tonta, ma qualcuno/a ci capisce qualcosa nella bolletta del gas? Ogni volta che la prendo in mano mi viene il sospetto che mi stiano incul@ando, comunico la lettura, addebitano quello che vogliono e non capisco con che parametri stabiliscano se i mc sono di fascia 1,2 o 3.
E all'ultima bolletta parecchie voci sono passate al 21% di iva mentre prima erano al 10%. C'è qualcuno che mi sa spiegare o vado direttamente all'ufficio dal Sig.Emilio?!?! 8)
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

lunapiena2 ha scritto:...e il top l'ha raggiunto quando l'ha fatta nella piscine dell'hotel a Riccione!!!!
Io che cercavo di raccogliere senza farmi notare dal bagnino e Martina che urlava "mammaaaaaaac'è cacca di Massi anche quiiiiii"

Le gioie della maternità.....
noooo che schifoo!!!!!! :lol: :lol: :lol:
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

lunapiena2 ha scritto:
Sil70 ha scritto:

....sil non volevo dirlo....ma anche Massi l'ha fatta piú volte nella vasca...e il top l'ha raggiunto quando l'ha fatta nella piscine dell'hotel a Riccione!!!!
Io che cercavo di raccogliere senza farmi notare dal bagnino e Martina che urlava "mammaaaaaaac'è cacca di Massi anche quiiiiii"

Le gioie della maternità.....
Successo anche a noi quest'estate nella piscina coperta riscaldata con idromassaggio :oops:
Le bolle dell'idromassaggio hanno reso la raccolta mooolto difficoltosa 8) :lol: :mrgreen:

Mouse44 ha scritto:Sarò tonta, ma qualcuno/a ci capisce qualcosa nella bolletta del gas? Ogni volta che la prendo in mano mi viene il sospetto che mi stiano incul@ando, comunico la lettura, addebitano quello che vogliono e non capisco con che parametri stabiliscano se i mc sono di fascia 1,2 o 3.
E all'ultima bolletta parecchie voci sono passate al 21% di iva mentre prima erano al 10%. C'è qualcuno che mi sa spiegare o vado direttamente all'ufficio dal Sig.Emilio?!?! 8)
beh.. noi abbiamo ricevuto una bollettadi due mesi di 99 euro... :shock:
ale ha chiamato e ci è arrivata una bolletta da -94 euro :lol: :lol:
io non ho mica capito come funziona... i 99 euro li hanno presi, adesso che i -94 ovviamente non ce li ridanno, vol dire che per altri 6 mesi come minimo non dovremmo più pagare... giusto? :roll:

Mouse, chiama! :wink:
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza