ilaric ha scritto:Bella! ho fatto bene a chiederti l'accesso è davvero un riferimento importante per me! il parquet e le scale a riporto sono adorabili!! posso chiederti di che essenza si tratta?
Amo anche le finestre a nastro sono poetiche, ti fanno guardare oltre lo spazio della tua abitazione come in un quadro!
i fornelli della cucina sono quelli che vorrei mettere anche io come ti ci trovi?
felice anche l'idea dell'armadi quinta nascondono ed allo stesso tempo organizzano lo spazio in maniera funzionale.
mi piacciono molto anche le porte soprattutto quella senza mostrine.. di che marca sono?
allegro e divertente anche il bagno dei bambini..
un ultima domanda il rivestimento delle scale lo hai fatto fare da un falegname?
Grazie per l'accesso e auguri per la tua nuova casa!
grazie! allora il legno è semplicemte rovere naturale
con i fornelli mi trovo benissimo, sono comodi, facili da pulire e poi si illuminano le manopole quando si accende il fuoco corrispondente.
Le porte sono tutte della Trep-Più, quelle bianche e azzurre sono modello Rever con profili arrotondati, porte lucide, battenti opachi. La porta invece a filo mi sembra che sia il modello Planus però "grezzo" perchè fatta appunto x essere rivestita come la parete, noi ricopriremo o con carta da parati o con pietra etc etc...
il rivestimento della scala è una chicca, ci piace un sacco. è stato fatto da un falegname della nostra zona che non ha messo un chiodo ma tutto ad incastro. è bravissimo!! a giorni verrà x rifinirla meglio, siamo un pò in ritardo perchè si sta occupando anche del rivestimento in cedro canadese delle facciate laterali della casa