Ciao a tutti , volevo un'opinione di fattibilità.
Ho un armadio 5 ante modulare composto 2+1+2. Da quanto ho capito , se tolgo l'anta centrale , le mie due ante possono , passatemi il termine , stare "in piedi" da sole come due armadi a due ante.
Se questa mia supposizione è corretta, passo al quesito.
Vorrei aggiungere l'elemento ad angolo per sfruttare appieno la parete della nuova casa. Il mobile è stato comprato nel 2003 , purtroppo il mobilifico è fallito e non ho più la documentazione dell'acquisto.Erroneamente pensavo fosse dell'Europeo ( il letto è dell'Europeo ) ma girando per vari mobilieri , mostrando le misure dell'altezza ,mi è stato detto che l'Europeo nel 2003 non le faceva.Adattando un'altra marca ci sono sempre rischi di misure sfalsate e "innesti" viti non fasati.
Quindi facendola breve , non so chi ha prodotto questo mobile. Le misure sono 5x45 , H 260 circa , profondità 63 Lasciando perdere i colori , posso affiancare un elemento angolare alle mie due ante separate in modo da ottenere 2+elemento angolo+2 ?
L'elemento ad angolo modulare , può stare "in piedi" da solo in modo da affiancarlo nei suoi due lati alle mie due ante?
Grazie in anticipo.
Guglielmo
Aiuto per elmento angolare
Moderatore: Steve1973
- Arredamento Casa - consigli per arredare casa
- - Cucine
- - Elettrodomestici
- - Zona giorno e progettazione
- - Divani e divani letto per arredare la casa
- - Camera da letto
- - Armadi
- - Materassi