Re: Sposine e Sposini esauriti 2012

Non sono mai stata ad una fiera degli sposi ma dai vostri racconti forse meglio così... scorpacciata di confetti a parte ovviamente :mrgreen:
Da queste parti non è che ci sia molto legato agli sposi, solo una specie di associazione che organizza un "salotto degli sposi", ma per quel che ho potuto vedere è davvero tristissimo.
Come musicisti a me piacerebbe tanto se venisse un gruppo che FM conosce, sono bravissimi e suonano i rolling stones divinamente, mal che vada comunque si andrà di mp3 come kia :wink:
... l'importante è che non ci sia un duo con tanto di pianola!

Sto cercando il coro per la cerimonia,ieri ne contattati 2: il primo di 10 persone che cantano+musicisti mi ha sparato 200€, l'altro invece non so ancora l'importo, ma intanto ho ascoltato qualche brano e mi piacciono, incrociamo le dita per il prezzo :wink:
http://www.alfemminile.com/album/ilnostrogiorno23

cyberlaura ha scritto:Sto cercando il coro per la cerimonia,ieri ne contattati 2: il primo di 10 persone che cantano+musicisti mi ha sparato 200€, l'altro invece non so ancora l'importo, ma intanto ho ascoltato qualche brano e mi piacciono, incrociamo le dita per il prezzo :wink:
Ciao Cyber rieccoti!! :D
Ma il secondo è sempre un coro? Bello ... non ho idea dei prezzi, certo se sono in 10 qualcosina bisonerà pur pagarli, dici che è tanto 200? Io non so nemmeno cosa aspettarmi come costi per la musica...
Ma si potrà pensare a della musica anche per un matrimonio civile? Kia tu mi pare ti sia sposata in comune, per la cerimonia c'era musica? Perchè io pensavo solo al ricevimento... però non saprei :?

io ho fatto cerimonia civile: last minute abbiamo preparato un cd con alcuni pezzi di sottofondo, e portato lo stereo portatile ... non han capito come funzionava, e han tenuto il volume bassissimo: non l'ho sentito praticamente nemmeno io :roll: :lol:
“Che cosa faresti, se non avessi paura?” Spencer Johnson
The Sisterhood of The Calf 43

Kia85 ha scritto:Saia da noi niente musica, ma a dire il vero non ci avevo neanche pensato. Però io manco avevo mai visto la sala in cui ci saremmo sposati, fortuna che il sindaco ha fatto strada altrimenti io non sapevo dove fosse :lol: ! :lol: :lol: :lol:
Mi sa che farò la tua stessa fine, infatti pensandoci manco io so quale sia la sala in cui si celebrano i matrimoni... :roll:
Pawie peccato, col sindaco che abbiamo qui ci metterei la mano sul fuoco che nemmeno lui sappia come funzioni l'eventuale stereo :wink:
Comunque vedremo, magari anche noi penseremo a un cd o mp3 ... però darò il compito di occuparsene al marito della mia migliore amica, lui è un tipo precisissimo, pignolissimo e molto organizzato :mrgreen:

... dimenticavo, mi ha chiamato FM e stasera va a sentire quel gruppo di suoi amici di cui vi dicevo, così magari gli chiede se potrebbero venire a suonare la sera da noi, non è mica offensivo vero chiedere se suonano a un matrimonio?!! :roll:

Sera donnine!
Anche noi cerimonia civile, e il musicista era fondamentale. La musica è parte importante nella nostra relazione, ganesho è un chitarrista magnifico... E come sapete io DEVO realizzare il mio piccolo sogno di entrare con November rain.... :)
Sia alla cerimonia che alla festa ci sarà un amico metallaro madrileno con la sua arpa.
Poi credo che prepareremo una luuuunga playlist per il pranzo.. Non è che l'arpiere può arpare tutto il dì!!! Comunque musicista free a parte pagargli volo e B&b

200€ per il coro per la cerimonia in chiesa non mi Pare molto... I terzetti d'arco che avevo contattato voleva sempre sui 700 e più euri.... Solo rito...20 minuti o poco più
Immagine

Si be Gan ma il metallaro madrileno è una fi@ata!!!!
November rain mi ricorda il liceo ... è triste ma molto romantica.
Noi non riuscuamo ad avere il gruppo che ci piace tanto, non suonano ai matrimoni :( In realtà capisco la loro scelta, è che mi avrebbe fatto davvero piacere perchè comunque avrebbero dovuto fare un concerto dopo cena e non occuparsi della musica di sottofondo mentre si mangia ... peccato.
Mi sa che si andrà di playlist, c'è un ragazzo qui molto bravo che potrebbe occuparsi della musica e non credo chieda molto come soldi. Il problema sarà trovare un accordo tra i gusti di FM e i miei... lui ama moltissimo la musica, la conosce particamente tutta e ha gusti raffinati ... io sono più tamarra :mrgreen:
Cyber novità?

ganesha ha scritto:Peccato Saia :(

Oggi andiamo a portare le fedi, quella di mia madre e quella di suo padre, a far adattare ai nostri ditini!
Buon sabato donnini
Ma dai, bene :D buon sabato :wink:
... io sarei al lavoro ma oggi in giro non c'è proprio nessuno :evil:
sto aspettando che mi raggiunga fm e intanto aggirono il mio album che è inguardabile :wink:

Oggi siamo andati a vedere la bozza del nostro album prima della stampa definitiva...che dire...è venuto bello bello e mi stavo commuovendo mentre il fotografo ci faceva vedere la slideshow sul mac!! Tra una 15ina di giorni dovrebbe essere pronto!
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

eli_felix ha scritto:Oggi siamo andati a vedere la bozza del nostro album prima della stampa definitiva...che dire...è venuto bello bello e mi stavo commuovendo mentre il fotografo ci faceva vedere la slideshow sul mac!! Tra una 15ina di giorni dovrebbe essere pronto!
Carina che ti sei commossa, dev'essere bello rivedersi in quel giorno. Da quanto mi hanno sempre detto i vari sposi la giornata ti sfugge e nemmeno ti rendi conto di quello che succede con tutta la tensione e la confusione di quel giorno. Rivedere le foto è forse un modod per riassaporare con calma i momenti e le emozioni del matrimonio.
La fotografa che vorrei io invece è in australia ... ma sono davvero sfi@ata in sto periodo!!!! :evil:

Va be va be paolo fox almeno dice che oggi la situazione atrologica migliora :roll: :mrgreen:

Zawa ha scritto:Prima fiera sposi... :shock: zawo ha trovato il vestito... il fotografo...e io devo fare ordine tra i biglietti da visita
per non dover andare ad un'altra?!?!?! :lol:
“Che cosa faresti, se non avessi paura?” Spencer Johnson
The Sisterhood of The Calf 43

saia ha scritto:Carina che ti sei commossa, dev'essere bello rivedersi in quel giorno. Da quanto mi hanno sempre detto i vari sposi la giornata ti sfugge e nemmeno ti rendi conto di quello che succede con tutta la tensione e la confusione di quel giorno.
Vero, sei sballottata di qua e di là e manco ti accorgi di esserti sposata!

Australia...un pò lontanuccio :lol:
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html